magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Magia nera potente, malefici, fatture, malocchio

La magia nera usata a fin di male, per nuocere alle persone è il più potente mezzo che abbiamo a disposizione A PATTO di essere disposti a pagare un certo prezzo personale. (E non sto parlando di soldi)

Con la magia nera, quella vera intendo, non quella praticata da millantatori che dicono solamente di usare magia nera per farvi spender più soldi, mentre in realtà non sanno neppure dove sta di casa, si possono veramente recare danni molto gravi ad altri, ma anche a se stessi.

Se poi affianchiamo la magia nera ad interventi dove sono previste evocazioni demoniache,allora si ricorre ad un arma temibilissima.

Ecco che tutti dovrebbero, prima di qualsiasi altra cosa, proteggersi da queste evenienze, con un pentacolo, o con una protezione astrale, ma comunque erigere una vera barriera invalicabile tra il male e la nostra persona o le persone a noi care.

Correre ai ripari una volta rimasti vittime di queste energie e/o di certe entità, si va sempre ad affrontare il problema da un punto di vista svantaggiato. Oltre a subire le conseguenze del male ricevuto, si dovranno spendere soldi per correre ai ripari e si spenderà un sacco di tempo per recuperare il vecchio equilibrio esoterico e rimediare (quando possibile) ai danni ricevuti.

Un vecchio andante dice: “Meglio prevenire che curare” e mai parole sono più giuste che nel caso della magia nera.

Non si deve sottovalutare il discorso e non si deve pensare che a noi non succederà mai nulla del genere…magari perchè non crediamo alla magia.

Le persone che non ci credono sono proprio le più esposte e sono anche quelle che rimangono più spesso vittime di queste realtà.

E pregare Iddio di non far cronicizzare la negatività inviata addosso alla nostra persona, perchè altrimenti sì, che sarebbero guai seri.

Una persona intelligente non farebbe mai ricorso alla magia nera, alla stregoneria e bassa magia, ne per far del male ad altre persone, ne per cercare di ottenere qualcosa anche di positivo con queste pratiche. Chi o da lo fa suo rischio e pericolo se si affida ad un mago nero serio, se poi invece si affida ad un fanfarone che specula sulla magia nera per arrotondare lo stipendio o chieder più soldi, oltre a non ottenere nulla, si farà del male anche da solo.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018