magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Magia Nera potente, per incantesimi d’amore, fatture, sortilegi. Magia demoniaca

La potente magia nera che molti chiedono per fare incantesimi d’amore, o peggio, per inviare fatture, sortilegi, ecc. anche se a volte si tratta di Magia Demoniaca, è molto variabile nella sua potenza ed a volte anche non soddisfacente.

Non esiste nulla di più potente della magia nera per quanto riguarda il malocchio, la fattura ed i malefici che con questa possono essere inviati ai malcapitati. Non esiste nulla di più potente quando si vogliono distruggere famiglie o coppie privandole del loro amore, degli affetti che li uniscono, della serenità di cui sono avvolti tali rapporti. Insomma, a grandi linee diremo che per fare del male, nulla è più potente della magia nera, che quando ricorre alle forze infernali, demoniache, maligne, diventa veramente distruttiva.

Ma c’è anche qualche incauto che usa la magia nera per conquistare una donna, per avere il suo amore, per farla innamorare di se, ecc. ecc. Convinti, questi imprudenti ed avventati fruitori che queste energie siano più potenti e sicuramente vincenti, che riescono sempre a portare a casa il risultato.

Premesso che in magia NON esiste la garanzia del risultato (chi la dà è un ciarlatano) l’intervento esoterico meno indicato, il più sconsigliato, avventato ed inconsulto è proprio quello usato in campo sentimentale ricorrendo alla magia nera.

Ci sono due considerazioni da fare in proposito: l’intervento in campo sentimentale usando magia nera è il più costoso in assoluto. 1) Si va sicuramente a spendere dalle 3 alle 5 volte più di un intervento fatto sempre con le stesse finalità ma con la magia rossa e bianca. 2) Contrariamente a quello che succede con la magia bianca e rossa, un risultato ottenuto in campo sentimentale con la magia nera, NON DURERÀ….SARÀ SOLO TEMPORANEO…e dopo un tempo più o meno lungo, le cose torneranno come prima se non peggio.

Questi due motivi (più il secondo che il primo) devono indurre a NON FARE alcun intervento magico in campo sentimentale, con la Magia Nera.

La magia nera non deve essere usata in campo sentimentale, e chi la consiglia lo fa solo con lo scopo di far spendere più soldi all’ingenuo avventore che pensa così di ottenere più facilmente quanto desidera pensando che la magia nera sia la più potente magia che si possa attuare.

Non solo è sbagliato, ma bisogna anche dire che intervenendo con la magia nera anche in campo sentimentale, oltre a non ottenere (quando si ottengono) ei risultati duraturi, è soggetta ai tristemente famosi colpi di ritorno, che sono sempre negativi e pericolosi e che mettono a rischio l’ordinante, la sua casa e magari i suoi cari. Se poi con la Magia nera si evocheranno spiri maligni o demoni ecco che il pericolo sarà ancora maggiore ed il rischio di possessione diventerà più che un rischio per le persone non protette e psicologicamente fragili.

Se deve sapere che quanto si può ottenere con la magia nera, al 90% si può ottenere anche con la magia bianca e rossa, con la differenza che chi interviene con la magia bianca e rossa non corre alcun pericolo e non ci sono i tanto temuti colpi di ritorno.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018