magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Magia Nera

  1. La Magia Nera
  2. I risultati ottenuto con la Magia nera sono permanenti?

 

Luna piena e corvo - Magia Nera

Per Magia Nera, che comprende anche la Stregoneria e la Bassa Magia, si intende quella branca della Magia che utilizza, per cercare di ottenere un determinato risultato, energie negative, energie demoniache ed infernali, che contemplano l’invocazione e l’evocazione anche di Satana e di altri demoni, i quali, devono essere adorati e riconosciuti signori indiscussi degli Inferi con capacità praticamente illimitate, e materiali particolarissimi e molto costosi.

Praticamente sia come ritualistiche, sia come evocazioni ed invocazioni, possiamo dire che la Magia Nera è l’esatto opposto della Magia Bianca. La Magia Nera generalmente viene usata per fare del male, per danneggiare il bersaglio, per creargli problemi anche gravi di varia natura. Ecco allora parlare di Fatture, di Malocchio, di Malefici.

Pochi sanno, che la Magia Nera, come la Stregoneria ed in forma contenuta anche la Bassa Magia, vengono usate anche per cercare di risolvere problemi positivi, in particolar modo in campo sentimentale, e spesso come riti divisivi rispetto ai classici legamenti d’amore. NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO ED ILLOGICO.

Bambolina Voodoo usata in Magia Nera

Innanzi tutto la Magia Nera costa dalle 4 alle 10 volte in più della Magia Bianca e della Magia Rossa. In secondo luogo è pericolosa in quanto l’uso della Magia Nera se non adeguatamente protetti, può portare alla Infestazione Larvale e qualche volta anche alla Possessione Maligna.

Da non sottovalutare poi, il famigerato COLPO DI RITORNO, che in Magia Nera si ha sempre e che danneggia sia chi la fa e chi la fa fare. Inoltre per l’uso della Magia Nera bisogna pagare sempre un prezzo personale o farlo pagare ad uno dei nostri cari.

E per ultimo, ma non ultimo per ordine di importanza, bisogna sapere che i risultati che si possono ottenere in campo sentimentale con la magia nera NON SONO PERMANENTI, ossia durano un periodo (1 -3- 5/6 mesi) e poi O SI FANNO ALTRI INTERVENTI DI Magia Nera o si perde ogni influenza dovuta all’intervento.

Per questi motivi solo persone ignoranti o sprovvedute possono ricorrere alla Magia Nera in campo sentimentale. Una Magia che può rovinare tutta la vita.

 

Ismaell NON opera con Magia Nera in campo sentimentale e affettivo.

Ismaell usa solo Magia Bianca e Rossa

 interventi esoterici che NON HANNO CONTROINDICAZIONI,

ed una volta ottenuti i risultati questi sono

PERMANENTI, ossia DURERANNO PER SEMPRE.

  

Portale demoniaco usato in Magia Nera

La Magia cosiddetta Nera, ovvero sia quella Demoniaca, Malefica, nefasta, negativa, si suddivide in 3 grosse branche che a grandi linee possiamo definire:

  • Stregoneria o Bassa Magia
  • Magia Nera
  • Alta Magia Nera Cerimoniale.

Non staremo certo qui a fare disquisizioni sulla differenza tra queste tre realtà; al semplice curioso, o al doveroso interessato desideroso di sapere, che non sia un Iniziato, è sufficiente che sappia che tutte e tre queste pratiche hanno come fine il malanno di un bersaglio, hanno come finalità il danneggiamento di un essere vivente, sia esso persona, o animale o pianta.

Per conseguire il risultato, il mago nero (colui che opera con queste pratiche), ricorre a forze degeneratici, distruttrici, oscene e blasfeme, aggiunge poi la cattiveria, l’odio e la perfidia, evoca demoni e spiriti maligni, ed indirizza tutta questa nefanda energia nei confronti di colui o colei o coloro che desidera colpire.

Se non si è protetti, se non si possiede un Pentacolo, non vi sarà alcuna forza in grado di ostacolare queste energie funeste e la persona colpita diventerà facile vittima di disgrazie, sventure, malattie, avversità, sfortune… fino al raggiungimento dello scopo prefissato dal Mago Nero e/o dal suo mandante.

I mezzi che generalmente questi killer usano per recare danno sono la Fattura, il Malocchio, il Maleficio, Sortilegi,. e Fattucchierie, Incantesimi e Diavolerie, che con una sola parola possiamo definire ENERGIE NEGATIVE, che in base alla pratica attuata avranno intensità diverse.

 

Esperienza, professionalità, competenza = risultato = ISMAELL

 

 I risultati ottenuti con la magia Nera, sono permanenti? 

Rito Demoniaco usato in Magia Nera

I risultati ottenuti con la magia Nera saranno permanenti, solo se gli interventi vengono fatti per cercare di arrecare danno, per fare del male.

Ovverosia dureranno fino a quando non verrà fatto un intervento di denegativizzazione per riportare il bersaglio agli equilibri originali.

Questo vale per tutti gli interventi messi in essere per danneggiare qualcuno o qualcosa.

Ma ci sono in Magia Nera anche degli interventi per il “bene”, ossia interventi che vengono fatti non per ottenere il danno di qualcuno, ma il bene di qualcuno, specialmente in campo sentimentale.

Si deve allora sapere che quando e se si otterranno dei risultati positivi con la Magia Nera per il bene come ad esempio, nel campo sentimentale, per legare qualcuno sentimentalmente o per far innamorare qualcuno, questi risultati saranno solamente temporanei, nel senso che dureranno un periodo di tempo più o meno lungo e poi scemeranno, andranno via.

Libri usati per la Magia Nera

Per mantenere allora il risultato ottenuto, sarà necessario ripetere un altro ciclo di ritualistiche di magia Nera e così via fino a quando l’interessato, oramai “spennato” rimarrà senza soldi o rinuncerà al lavoro stesso.

Mai far fare interventi a fin di bene con la Magia Nera, perchè non solo andrete a spendere più soldi per cercare di ottenere un risultato, ma dovrete ripetere le ritualistiche saltuariamente se una volta ottenuto il risultato, lo vorrete mantenere nel tempo.

Oltretutto ricordarsi sempre che qualsiasi intervento fatto con la Magia Nera, con la bassa magia e la stregoneria, al 99% vi negativizzerà, vi squilibrerà esotericamente con le conseguenze oramai note a tutti e facilmente immaginabili.

 

Con la Magia Bianca e Rossa invece, oltre a non avere alcuna controindicazione esoterica, i risultati sono sempre permanenti

 

Alcune testimonianze tratte dall’archivio on line (Vedi archivio completo)

  • Raffaele aveva una brutta fattura che gli rovinava la vita. Con le opportune ritualistiche ha capovolto la sua realtà… leggi la testimonianza di Raffaele.
  • Una cosa da evitare assolutamente è la CRONICITA’ di una fattura. Ne sa qualcosa Elsa, che è stata “salvata” appena in tempo. leggi la testimonianza di Elsa.
  • Molte volte l’infestazione larvale produce una negatività molto simile a quella di una fattura e solo l’occhio esperto di un vero professionista sa fare la giusta differenza ed intervenire opportunamente. Questa è l’esperienza di Giuseppina n. leggi la testimonianza di Giuseppina
  • L’esperienza, la conoscenza e la professionalità sono essenziali per la individuazione delle cause del problema e per la sua soluzione. Giuseppe ne è testimone. leggi la testimonianza di Giuseppe

Per approfondire, vedi anche:

Per ogni delucidazione o bisogno di aiuto PER UN TUO PROBLEMA, consulta Ismaell.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 giugno 2019