magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Magia rossa, legamenti e incantesimi d’amore, magia bianca gratis

Fare gratis dei legamenti d’amore con la magia rossa, fare gratis dei legamenti d’amore con la magia bianca, o con la magia rossa e bianca insieme, degli incantesimi e magari ricorrendo al fai da te, è possibile?

I legamenti e gli incantesimi d’amore trovano la loro migliore collocazione proprio nella magia rossa, nella magia bianca o nella sapiente combinazione di entrambe. Ma fare queste ritualistiche gratis o magari farsele da soli NON È PROPRIO POSSIBILE.

Anche perchè per affrontare una ritualistica bisogna comperare dei materiali specifici. Ed i materiali necessari in magia (che possono andare dall’incenso, alle candele, dalle erbe o radici, dai profumi particolari, agli olii ecc. ecc.) non sono materiali semplici a reperire, ma sono materiali colti o realizzati in particolari ore, in giorni precisi, nei mesi appropriati e trattati in particolari modi e maniere previsti dalla Tradizione magica, che indica maniere, norme, e quant’altro necessari alla conservazione ed all’uso, nonché alla consacrazione di quanto serve per intervenire esotericamente attraverso la ritualistica. E sono materiali che bene o male hanno un costo. Come un costo da sostenere, sono le consacrazioni che si devono fare sui materiali prima del loro uso.

E già da questo si può dedurre che fare delle ritualistiche gratis non è possibile. Ogni ritualistica ha un costo in base ai materiali necessari per fare quella ritualistica.

Ma ammettiamo di trovare i materiali gratis (che è cosa impossibile). Potremmo farceli da soli?? Anche a questa domanda la risposta è una sola ed inequivocabile: “NO, SAREBBE IMPOSSIBILE .!!

Il perché è presto detto: perchè per fare una ritualistica sono necessarie opportune conoscenze, che  il comune mortale non ha; perchè servono precisi paramenti (vestiti che il Magus indossa durante le ritualistiche) che il comune mortale non ha; perchè durante le ritualistiche si ricorre a delle invocazioni ed a delle evocazioni che sono a conoscenza dell’operatore, ma che il comune mortale non sa; ed infine in una ritualistica ci sono sempre le formule segrete che sono il tesoro dell’operatore esoterico e che conosce solo lui e che gli vengono tramandate in anni di iniziazione e studio….che il comune mortale ha e non può sapere.

Si capisce da soli, che se anche ammesso e non concesso trovassimo dei materiali gratis….poi non si saprebbe come usarli e non si conoscerebbero le evocazioni, le invocazioni e le formule segrete che necessitano per portare a termine una ritualistica.

Onde per cui diffidare sempre da chi afferma, sapendo di mentire, che lavora gratis. NON SI POSSONO E  NON ESISTONO RITUALISTICHE GRATIS, di nessun colore: ne rossa, ne bianca, ne nera. Come non esistono persone che senza una cultura esoterica, senza una iniziazione, senza una precisa conoscenza e senza gli opportuni vestimenti e materiali possano fare da soli, con il metodo “fai da te” alcuna ritualistica esoterica. Queat è la verità. Tutto il resto sono bugie, illusioni, delusioni, e chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Senza professionalità e conoscenza non si va da nessuna parte.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018