magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Magie d’amore per far innamorare e per far tornare l’amato/amata

Uno dei settori più attivi in magia esoterismo occulto è proprio il campo sentimentale. Ed in questo campo la fa da padrone l’argomento come far innamorare o ritornare l’amato/a.

la Magia,mette a tal proposito in campo numerosissime magie o interventi esoterici che tendono a porre rimedio a qualsiasi situazione difficile o degenerante nel rapporto di coppia.

Ecco che ci sono magie (ritualistiche) per riavvicinare sentimentalmente il partner allontanatosi a livello amoroso o per incompatibilità di carattere o per aver conosciuto un’altra persona dalla quale si è fatto coinvolgere; altre per dimezzare i tempi di un suo riavvicinamento. O ancora per trasformare una amicizia in un grande amore, coinvolgendo sentimentalmente la persona amica e farci vedere sotto un’altra luce; o quando ci sono dei problemi sentimentali e/o di coppia si può ricorrere ad altre specifiche ritualistiche per mettere le cose a posto.

Ma ci sono anche delle coppie che vivono il loro rapporto sull’onda della instabilità, della insicurezza, che non sono sicure della loro solidità, o del rapporto stesso. Anche in questo caso la Magia non manca di dare il giusto apporto intervenendo esotericamente laddove ci sono queste problematiche capovolgendo la situazione e rendendo la coppia stabile e sicura……

Ma la magia interviene non solo nel rapporto di coppia, ma anche laddove manca l’amore, o si è alla ricerca dell’amore o ancora quando un amore non viene contraccambiato.

Ci sono ritualistiche infatti per trovare l’anima gemella facendo innamorare la persona ideale per noi che3 ci renderà felici per il resto dei nostri giorni. Oppure interverrà per portare una persona all’innamoramento della nostra persona, facendoci notare anche se prima eravamo “invisibili”…..

Insomma, in campo amoroso, in campo sentimentale ci sono numerose magie sia per far innamorare che per riavvicinare la persona che si è allontanata, facendola ritornate dall’amato/a.

Ma queste magie, che devono essere intese sempre come RITUALISTICHE, non possono e non devono essere fatte dall’interessato e/o da persone digiune di occulto ed esoterismo.

Evitate gli interventi, i rituali fai da te o le ritualistiche comperate in rete o nei negozi cosiddetti specializzati. Non solo non otterrete nulla ma potreste addirittura ottenere gli effetti contrari.

Le magie per far innamorare o per far ritornare la persona amata, DEVONO SEMPRE ESSERE AFFIDARTE a persone esperte e capaci, di comprovata professionalità ed esperienza, pena non solo la delusione, ma a volte la possibilità di non poter più rimediare agli errori fatti.

Un abile professionista da oltre 40 annui esperto in magie sentimentali è Ismaell, riconosciuto non solo ai vertici della magia pratica, ma punto di riferimento anche di altri giovani e meno giovani operatori che lo vedono come un Maestro e fonte di apprendimento.

E le sue oramai famose lettere (o mail) di ringraziamento sono la prova concreta di come la magia, l’occulto e l’esoterismo diventano indispensabili nella soluzione di quasi tutte le problematiche nel campo dell’amore.

Generalmente si ricorre alla magia quando le cose tendono ad andar male, quando ci sono problemi e si rischia la rottura e la fine del rapporto. In questo caso il lavoro è più lungo e più dispendioso.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018