magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Magie ed incantesimi per far innamorare

Uno dei settori dove maggiormente è richiesto l’intervento magico è quello del campo sentimentale, dell’amore, della passione, del coinvolgimento amoroso.

E devo dire che se tale discorso viene portato avanti da un operatore competente, la magia, l’occulto e l’esoterismo danno degli ottimi risultati.

Molti devono vincere un senso di incredulità, a volte di vergogna, quando solo pensano di affrontare tali argomenti con la Magia, dimenticando forse che ogni giorno al mondo, milioni di persone ricorrono all’esoterismo in campo sentimentale, e se fosse solo una bufala, da tempo nessuno più lo farebbe.

Il problema è cercare, trovare l’operatore giusto in grado di mettere in  essere veramente quanto previsto dalla Tradizione Magica, per affrontare tali argomenti.

Ismaell, che in questo settore viene considerato un vero esperto, segue proprio gli insegnamenti della Tradizione Magica per attuare incantesimi e magie per far nascere l’amore tra due persone, per far innamorare la persona che ci è vicina ma che non ci ama, per trasformare un amicizia in un grande amore, per riconciliare coniugi, fidanzati, amanti…..per avvicinare persone che si sono allontanate o per far rinascere la passione in coppie che oramai si sono arenate sull’abitudine e sulla routine di  un rapporto oramai stanco ed affievolito… ecc. ecc.

Con Ismaell, da un punto di vista professionale e di competenza, si è in una botte di ferro, in quanto a suo favore, vi sono centinaia di testimonianze scritte che sottolineano la capacità e la  perizia di un uomo che da anni si dedica al settore amoroso.

Onde per cui, in momenti di difficoltà sentimentale, quando le cose in amore non vanno molto bene o ancora peggio quando una storia è finita o se si vuole trovare l’anima gemella, quando insomma il tormento e la sofferenza la fanno da padroni in una realtà di insoddisfazione e frustrazione amorosa, non disdegnare o peggio ancora non rifiutare e non rinunciare all’apporto magico, esoterico, occulto.

La strada giusta da seguire potrebbe essere proprio quella che per vergogna o incredulità scarti per prima.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018