magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 406: Mai perdere la speranza

Caro Ismaell,
voglio ringraziarti con questa mia testimonianza, perchè non esiste nulla di più bello, di più nobile aiutare le persone che soffrono, e quando si riesce a vincere la sofferenza e regalare gioia e felicità, come tu sei in grado di fare, credo sia il massimo che si possa ottenere su questa terra.
Dico questo perchè quando mi sono rivolta a te la mia vita era a pezzi: da anni innamorata del mio ex, dopo che ci eravamo lasciati, non sono più riuscita a farmi una vita, non riuscivo a togliermelo dalla testa e neppure l’uomo più bello del mondo poteva sostituirlo un solo istante nel mio cuore. Avevo Marzio nella mia testa 24 ore su 24 e con lui avevo perso anche la voglia di vivere. Erano esattamente due anni che non lo vedevo e non lo sentivo più quando tu incominciasti a lavorare per me.
Il tempo passava ed io non vedevo alcun risultato….mi avevi avvertito che il mio caso non era semplice, ma per Marzio avrei scalato anche la montagna più alta del mondo, ma più passava il tempo più le speranze si affievolivano, e incominciavo a pensare che niente mi avrebbe riportato Marzio, neppure la Magia.
Ma quando le speranze erano alla fine, il miracolo. Stavo recandomi a casa con la spesa appena fatta al supermercato, quando mi si rompe una borsa della spesa (le stanno facendo sempre più sottili) e rovescio il contenuto per terra. Mi chino, incomincio a raccogliere le mie cose, quando si inginocchia una persona accanto a me e raccogliendo parte della spesa, mi fa “Posso aiutarla?” Quella voce….alzo gli occhi e ti vedo Marzio con il latte in una mano e un cavolo nell’altra che mi guarda sorpreso e dice “Giulia!!” ed io “ma sei tu, Marzio….”
Beh ero tutta un tremore, imbarazzata, sorpresa, rapita dalla sua vista. “Ma lo sai che in questi giorni ti stavo pensando, mi fa Marzio, e guarda un po’ tu il destino….” Guarda un po’ tu Ismaell, ho pensato invece io, ed abbiamo incominciato a parlare poi del più e del meno, e dopo aver bevuto un aperitivo ci siamo dati appuntamento per il giorno dopo. E da quel giorno le cose sono state un crescendo incredibile di coinvolgimento culminato con l’andare dopo 6 mesi, ad abitare assieme in una nuova casa dove viviamo tutt’ora.
Grazie Ismaell, di avermi dato ciò che credevo perso per sempre e che invece hai saputo far riaffiorare i suoi sentimenti che ora fanno di noi la coppia più felice del mondo.
Non riuscirò mai a dimenticarti. Grazie, grazie, grazie,
Giulia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018