magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Mal d’amore: come guarire ed affrontare il problema

Penso a luiSono stati molti a cercare la “cura” per il mal d’amore, per affrontare le sofferenze di un amore non corrisposto, o i tormenti e le tribolazioni per la fine di un rapporto. Si sono cimentati psicologi, uomini di cultura, medici, psichiatri, ma non c’è medicina che possa aiutare chi soffre per amore. Eppure la soluzione, il rimedio, potrebbe essere più a portata di mano di quello che si può pensare…forse non da tutti preso in considerazione, ma quanti l’hanno provato, in termini seri e senza pregiudizi, la maggior parte di questi è rimasta molto soddisfatta.

Il presupposto, al contrario di quello che molti affermano, è il non arrendersi. Prima di issare la bandiera bianca della resa, bisogna provare ogni strada, anche la più irrazionale, la più illogica, la più incredibile.

In tanti anni di esperienza posso affermare che il mal d’amore dovuto ad un amore finito, ad un abbandono, o ad un amore non corrisposto, può essere vinto e debellato, se non da tutti, dalla maggior parte di coloro che scoprono una strada alla quale forse prima non avevano pensato, che può lasciare perplessi ed increduli, ma che funziona 7-8 volte su 10. Sto parlando della Magia.

Mi mancaATTENZIONE però: parliamo di operatori seri, competenti, professionali, con esperienza pluri ventennale, non ai soliti imbonitori e/o ciarlatani che si possono trovare in ogni luogo. Bisogna rivolgersi a gente competente, professionisti,di provata conoscenza e che hanno già ottenuto numerosi risultati a cui fare riferimento.

Ed una di queste persone, senza ombra di dubbio, è Ismaell, operatore esoterico da oltre 40 anni ed unico in Italia, ma possiamo dire anche in Europa, ad avere nel suo sito centinaia di lettere di ringraziamento di persone che hanno risolto i loro problemi d’amore con lui. Il suo sito, uno dei più grandi, completi e chiari d’Europa, è diventato punto di riferimento non soltanto per persone che hanno problemi, in particolar modo sentimentali, ma anche fonte di cultura esoterica per altri operatori che vogliono approfondire argomenti per i quali non trovano valido aiuto da altre parti.

Con Ismaell la Magia trova la sua massima espressione di intervento pratico, tangibile concreto specialmente in campo sentimentale, in amore, dove infatti, impera con le sue problematiche e conseguenze, proprio il mal d’amore.

Ismaell non vuole convincere nessuno dell’esistenza della Magia, ma quanto credono nella Magia e quanti alla Magia di Ismaell ricorrono, trovano nella stragrande maggioranza, quella strada e quella soluzione alla quale speravano e che incominciavano a credere che non esistesse.

Ancora insiemeLa parola d’ordine è NON ARRENDERSI e non lasciare NULLA DI INTENTATO. A volte la soluzione è a portata di mano più di quanto si possa credere, ma per un motivo o per un altro, non la prendiamo in considerazione e ci facciamo scappare una opportunità, un treno che difficilmente fermerà ancora alla nostra fermata.

Il mal d’amore, i problemi d’amore possono essere vinti e risolti. Dipende dalle nostre scelte, dalla nostra volontà, dalla nostra fede.

Visitare il sito di Ismaell non costa nulla, come non costa nulla prendere visione delle centinaia di lettere di ringraziamento pubblicate nel suo sito, ma che sono testimonianza, non che Ismaell è bravo, ma che la Magia esiste e che con la Magia, molti problemi di carattere sentimentale possono trovare quella soluzione che auspichiamo, mettendo fine al dolore ed al tormento che generalmente queste realtà creano ed avvolgono il protagonista.

La Magia non è una scienza esatta, ma aiuta a vivere meglio ed a superare problematiche e difficoltà altrimenti non risolvibili, ed Ismaell ne è testimone.

Non resta altro che ricordare quel vecchio slogan che diceva: provare per credere e metterlo in pratica.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018