magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 634: Mamma è tornata

Caro Ismaell,
non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver salvato la mia famiglia, per avermi riportato mia moglie, e data tanta serenità ai miei piccoli bambini. Purtroppo quando senti certe cose, non pensi mai che potrebbero succedere anche a te, e quando ti capitano non sai mai che pesci pigliare. Meno male che una presona mi ha indicato il tuo sito ed io ti ho subito scritto. Mia moglie con la quale sono sposato da ben 10 anni, aveva perso la testa per un ragazzo 5 anni più giovane di lei al punto che aveva lasciato marito e figli ed era andata via da casa, Pensa che veniva sua sorella a vedere i bambini quando lavoravo ed a prendersi cura della casa. Io non sapevo dove sbattere la testa, mi era crollato il mondo addosso, ma poi, seguendo i tuoi consigli e soprattutto affrancato dalla tue parole di sostegno e speranza dentro di me è rinata la voglia di lottare convinto che avrei risolto quel problema capitatomi tra capo e collo. Finite le ritualistiche, esattamente dopo 3 settimane, ancora prima delle tue previsioni, mia moglie è ritornata a casa. Era dimagrita, tremante, si aspettava da me una sfuriata che non c’è stata ed un calore che non avrebbe mai immaginato. Quando l’ho vista mi si è aperto il cuore, ma sono rimasto impassibile, mi sono rivolto ai bambini ed ho detto loro: Bambini, la mamma è tornata” Figurati…loro hanno fatto festa, io invece sono stato sulle mie per 3 gg, poi anche visto l’atteggiamento di mia moglie, che era pentita, sofferente, che mi chiedeva scusa con gli occhi ed implorava il mio perdono, non ce lo più fatta a trattenermi e l’ho abbracciata. Ci siamo spiegati, e lei mi ha detto una cosa che non dimenticherò mai. Mi ha detto che all’improvviso ha sentito una strana forza che la spingeva verso casa, verso di me, improvvisamente non sentiva più quello che era stata la causa del suo colpo di testa ed ha capito in quel momento che amava me e me soltanto, tanto è vero che ha abbandonato tutto ed è corsa da me. Non sapeva se l’avrei ripresa, ma lei ha fatto quello che sentiva convintamente.
Ho pensato a te in quel momento. Sta di fatto che ora siamo nuovamente felici insieme, una famiglia riunita e questo lo devo solo a te. Grazie Ismaell, spero un giorno di incontratiti di persona e darti quell’abbraccio che sento di doverti dare da quando Analisa è tornata.
Tuo amico riconoscente
Luca

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 634:  Mamma è tornata

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020