magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Marco Marzaduri: Attestato di onorabilità e altre bugie

PRIMA PARTE:

Mi hanno segnalato un nuovo video del Marco Roberto Maria MARZADURI, l’oramai noto falso mago dello Studio Esoterico Cornelio, falso psicologo, falso perito forense, falso tutto quello che dice di essere…., che contiene le solite diffamazioni nei confronti di Ismaell e per le quali ed altro che appare nel suo video, è stato regolarmente denunciato. (la denuncia potete leggerla come al solito nel sito https://ismaelloperatoreesoterico.wordpress.com/)

Intanto abbiamo la possibilità di mostrare il volto del Marzaduri, la faccia di questo sedicente psicologo che professa abusivamente tale professione (non ha alcuna laurea e neppure il diploma delle superiori…..) e che fa pure il “mago” (o meglio lo fa fare alle sue centraliniste perchè lui di Magia non capisce NULLA. Da documentazione in nostro possesso risulta soggetto con marcati disturbi di personalità paranoide e dipendente dall’abuso di sostanze stupefacenti.

In riferimento alla prima parte del video, nel quale il Marzaduri vanta un Riconoscimento da parte del Ministero della Salute, si deve sapere che nel febbraio 2019, questa persona spregiudicata, abituata alla menzogna ed alla falsificazione di documenti, presentava alla Ministero della Salute, una serie di autocertificazione false al fine di farsi rilasciare dal Ministero stesso un “Attestato di Onorabilità Professionale”, attestato che il ministero sulla scorta delle predette autocertificazioni rilasciava.

A seguito di successive indagini svolte dalla Polizia Giudiziaria in data 11 Ottobre del 2019 il Ministero DISCONOSCEVA l’ATTESTATO DI ONORABILITA’ emesso pochi mesi prima.

Il 17 ottobre 2019 il Marzaduri, preso atto del disconoscimento dell’attestato di Onorabilità Professionale ricevuto il 27 febbraio dello stesso anno, pochi giorni dopo dunque il suo già avvenuto disconoscimento, contattava in Friuli, una ditta TRADUZIONE.IT esperta e specializzata in traduzioni, presentandosi come dottor Marzaduri Marco, Psicologo, Psicoanalista, Perito Forense in Psicologia e Informatica, Vice presidente scuola di Ipnosi Costruttivista – Associazione Europea per la Formazione e la Ricerca Europea…. (EVIDENTEMENTE TUTTE BALLE) al fine di ottenere la traduzione in lingua inglese di quel certificato che non solo era stato disconosciuto ma che peraltro era già scaduto avendo lo stesso per legge validità di tre mesi!

PROPRIO COSI’ l’Attestato di Onorabilità rilasciato dal Ministero della Salute, ha una validità di SOLI MESI 3 !!!

Il 18 dicembre 2019 l’Attestato rilasciato dal Ministero della Salute veniva quindi tradotto ed il 20 dicembre 2019 veniva Apostillato dal Procuratore aggiunto dott.ssa Claudia Danelon della Procura di Udine. Tutti ignari di tradurre e apostillare un atto contenente il falso e per di più privo di efficacia avendo come detto validità limitata a tre mesi dalla data di rilascio!

Il falso psicologo, il falso perito forense, il falso ipnologo (e chi più ne ha più ne metta) anche se esente da ogni titolo reale, ha in mano un documento per poter raggirare e continuare a truffare quanti, vittime della sua martellante pubblicità specialmente in Internet, cadono “tra le sue grinfie”.

Con tale condotta il Marzaduri si è macchiato di altri reati! Egli ha fatto asseverare con traduzione giurata un documento disconosciuto e scaduto. Certo un soggetto che solo nell’ultimo anno ha accumulato più di trenta denunce probabilmente non ha alcun pensiero a perseverare in comportamenti illeciti tanto più che la macchina della Giustizia per la sua proverbiale e nota lentezza non ha ad oggi ancora assunto provvedimenti nei confronti di questo personaggio (e questo è il vero scandalo) che continua a truffare le persone deridendo anche le Istituzioni!

Come si evince da quanto sopra tutte le chiacchiere che il Marzaduri “usa” nel filmato per cercare di essere credibile e per affermare che è un vero psicologo sono solo ARIA FRITTA…sono solo un’altra TRUFFA. Infatti il Marzaduri nel video si guarda bene dal dire che quell’attestato rilasciato dal Ministero della Salute non solo è “scaduto” ma, peggio, è stato dal Ministero stesso disconosciuto a seguito di indagini della Polizia Giudiziaria. Tale condotta ha evidentemente un solo nome: TRUFFA.
Di seguito la mail della dott.ssa Maria Teresa Camera D’Afflitto, (la stessa che ha rilasciato l’attestato) la quale scrive: ” …. a seguito di indagini della polizia giudiziaria, questa Amministrazione , con nota dell’ 11  ottobre 2019, ha già avuto modo di disconoscere l’attestato di onorabilità professionale datato 27 febbraio 2019 rilasciato al Marzaduri Marco Roberto Maria.”
Dott.ssa Maria Teresa Camera d’Afflitto
Direttore Ufficio 4 – Programmazione ricerca e bandi per la ricerca finalizzata
Viale Giorgio Ribotta, 5 – 00144

Quanto sopra a dimostrazione che quanto riportato in questo articolo è comprovato da fatti e documenti! Il falso psicologo, imbroglione e disonesto, Marco Marzaduri è evidentemente un soggetto che commette illeciti di sicuro rilievo penale che si professa ciò che evidentemente non è (psicologo e operatore esoterico) e in tutta onestà non si comprende come mai nessuno ancora sia intervenuto per fermarlo.
Comunque mi auguro che questi articoli, che lungi dal voler diffamare chicchessia hanno il solo fine di informare, tutelino tutti coloro che credono nella psicologia e nell’esoterismo.
Non finirò mai di mettere in guardia l’utenza tutta sulla pericolosità di questo soggetto. Certamente una persona con i conclamati disturbi di salute mentale dovrebbe essere curato e seguito nelle apposite strutture e non lasciato libero di fare tanti danni e di rovinare le persone (sue collaboratrici e clienti).

Ma questo sarebbe compito dello Stato e delle sue strutture. Intanto voi, stati ATTENTI.!!!!!!!

….continua con la seconda parte

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

8 febbraio 2021