magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 026: Maternità e matrimonio

Caro Maestro Ismaell,
GRAZIE. Un modo strano per cominciare una mail, ma certamente il più logico e vero. Si, grazie di vero cuore per tutte quelle cose meravigliose che mi stanno succedendo, perchè caro Maestro, ho 2 notizie bellissime da darle. Sono sicura che faranno piacere anche a lei. A fine gennaio mi sposo.!! Questa è la prima notizia. La seconda è che per la prima quindicina di giugno sarò anche una felicissima mamma.
Non trova che tutto questo sia veramente meraviglioso?? Confesso che a volte non mi riconosco se penso che solo lo scorso anno, quando venni da lei la prima volta non avevo neppure il fiato per parlare. Ero diventata da poco sua assistita, quando ho conosciuto quel meraviglioso ragazzo che tra poco tempo sarà mio marito e il padre del mio bambino.
In questi giorni stiamo facendo i preparativi per il matrimonio e poi ci saranno quelli per la nascita del bambino. Mille cose da fare, ed io mi trovo ad affrontare tutto questo con tranquillità.
Chi posso ringraziare se non lei…lei che è riuscito a darmi fiducia, a farmi capire che la vita è bella e che merita di essere vissuta giorno per giorno, perchè è un dono di Dio e bisogna godere di ogni cosa bella e sapere affrontare anche le difficoltà. Quanto coraggio mi ritrovo ed il merito è solo suo, caro Maestro. Lei per me è stato come un arcobaleno dopo una tempesta portando nella mia vita i colori della felicità.
Spero che lei si ricordi di me qualche volta, io non la dimenticherò MAI.
Termino salutandola con affetto
Cinzia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018