magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 266: Meglio di prima

Caro Ismaell,
per me si era diviso dalla moglie, e noi, pur non convivendo insieme, eravamo la coppia più perfetta al mondo, che tutti invidiavano. Poi dopo 2 anni di questa storia e di progetti e sogni nel cassetto, Marco mi dice che non sa se mi ama ancora, e comincia a cambiare: meno affettuoso, meno tempo per me, meno uscite ufficiali, meno tutto insomma, fino ad arrivare al punto di chiedermi una pausa di riflessione. Noi donne sentiamo quando le cose cambiano e soprattutto se ci sono altre donne di mezzo: infatti una mia concittadina stava facendo di tutto per sostituirmi. Puoi immaginare la mia reazione, ma con la mia impulsività non ho fatto altro che peggiorare le cose. Allora ho pensato alla Magia e cercando in rete ho visto il tuo sito. E’ stato come un colpo di fulmine tra giovani innamorati: questo è il mago giusto, per me, ho pensato, e ti ho subito contattato.
Ebbene, caro Ismaell, il mio istinto ha fatto centro ancora una volta. Tu sei riuscito con tempi un po’ più lunghi del previsto, ma ce l’hai fatta, e mi hai riportato Marco innamorato come prima, dell’altra non esistono più tracce e noi siamo tornati ad essere quelli di una volta, ma con un legame molto più forte e solido, anche perchè dopo quanto successo, Marco con le scuse, mi ha portato nella casa dove già abitiamo insieme. Meglio di così….
Un doveroso ringraziamento dunque per il tuo impegno, ma soprattutto per il risultato che hai saputo darmi: soddisfatta al 100%.
Un forte abbraccio ed un caro saluto
Manuela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018