magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 488: Meglio non poteva andare

Caro Ismaell,
finalmente dopo tanto lavorare e penare abbiamo raggiunto e consolidato il risultato desiderato: il mio grande amore è tornato ad essere quello che era prima di lasciarmi, mi ama dimostrandomi con i fatti (come dici tu) tutti i giorni, quello che sono per lui e quanto importante sono, e mi sembra davvero quando sono con lui, non solo che non sia mai accaduto quello che è successo, ma di vivere veramente un sogno troppo bello.
La gioia di oggi mi ha fatto dimenticare le sofferenze, il dolore, la disperazione dei giorni che ho passato quando mi sono trovata sola ed abbandonata e se non avessi avuto te e sopratutto se non avessi ascoltato i tuoi consigli, non sarei qui ora a scriverti questa testimonianza. Grazie di tutto. Senza di te non so come avrai fatto in tutto questo tempo che hai lavorato per farlo tornare,…..e tornare innamorato come non lo è mai stato (lo posso giurare).
Ora è proprio l’uomo che penso che ogni donna vorrebbe avere al fianco. Ma il merito di tutto questo è tuo: non avrei potuto trovare persona migliore di te per starmi al fianco…in tutti i momenti…soprattutto quelli brutti, critici….mi hai fatto ritrovare e tirare fuori la forza che avevo oramai perso per andare avanti…e sempre grazie a te, oltre all’amore, mi hai fatto tornare la persona solare, positiva, reale che sono sempre stata ma che avevo seppellito, sommerso con la mia tristezza ed il mio dolore.
Ti sono e ti sarò sempre infinitamente grata.
E per finire, caro amico mio, lasciami dire che se la magia ha un nome, sicuramente si chiama Ismaell, perché veramente con la tua opera hai rovesciato una realtà sentimentale per la quale nessuno, di tutti quelli che ci conoscevano, avrebbe scommesso neppure un centesimo.
Un abbraccio grandissimo e con la speranza di poter sempre contare su di te, ti saluto affettuosamente
Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018