magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 248: Meglio tardi che mai

Caro Ismaell,
solo chi prova può capire il baratro in cui ero caduta quando rimasta incinta, Massimo mi disse che non se la sentiva di diventare padre e conseguentemente di sposarmi. Non solo: mi chiese di abortire perchè non era più sicuro dei sentimenti che prova nei miei confronti. A nulla valsero le lacrime, le suppliche, gli scontri. Anzi l’unico risultato che ebbi fu che Massimo ed io ci lasciammo. Ma io non volevo abortire, la volevo quella creatura frutto del nostro amore e su consiglio di mia madre, decisi di contattarti.
Il destino volle però che perdessi spontaneamente la creatura che portavo in grembo, ed in quel momento capii che con quella creatura avevo perso anche Massimo, e per sempre. Chiusi il rapporto anche con te dicendoti che non mi interessava più il discorso e mi chiusi in me stessa lasciandomi andare e vivendo alla giornata. Ma un po’ di tempo dopo, Massimo ritornò da me chiedendomi scusa del suo comportamento e chiedendo ufficialmente la mia mano. Stentavo a crederci: Massimo era completamente cambiato, lo vedevo innamorato come non lo era mai stato ed in cuor mio ho ringraziato il Signore, che se da una parte mi aveva privato di una maternità, dall’altra con Massimo al fianco, la mia vita cambiava completamente.
Oggi sono una signora, con un bel bambino, felicemente sposata con Massimo e devo dire che sono una donna felice e serena, realizzata al 100%.
Ma come mai ti scrivo dopo circa 3 anni da quei fatti??
Perché l’altra sera mia madre mi ha confidato il segreto che si portava nel cuore per tutto questo tempo. Mi ha confessato che all’epoca, quando ti dissi di motore tutto, lei invece senza dirmi nulla, volle che tu finissi quanto avevi iniziato ed una volta finito il lavoro, il frutto del tuo impegno si concretizzo con il ritorno di Massimo e l’inizio della mia felicità.
Ecco perché oggi ti scrivo e sento il bisogno di ringraziarti. Spero che tu non me ne voglia. Ma ora capisco tante cose alle quali prima non sapevo dare una risposta. Grazie Ismaell, per me resterai sempre una persona speciale che non dimenticherò mai..
Con riconoscenza
Alessandra

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018