magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 089: Metà casa mia e metà casa sua

Caro Amico Ismaell,
eccomi a te con la mia bella letterina di ringraziamento grata per aver accettato il mio caso e di avermi dato definitivamente Giovanni, l’uomo che avevo perso e che grazie solo al tuo intervento sono riuscita a riavere ed a legare a me. Purtroppo, prima di te, mi ero rivolta a persone sbagliare che mi hanno solo truffato e fatto soffrire ancora di più. In te invece ho trovato un amico sincero e leale, un vero professionsita che con il suo lavoro mi ha fatto ottenere quanto desideravo.
Come ben sai mi sono rivolta a te perchè volevo legare a me un uomo. Erano 9 anni di andate e ritorno, nel senso che si metteva con me e poi mi mollava ed io innamorata accettavo questa situazione passivamente, sempre con la speranza di non essere più lasciata. Poi l’ultima volta invece, mi dette l’addio per sempre e non si fece più vivo per mesi. Disperata mi rivolsi ad altri, dove spesi solo che denari inutilmente e stavo per rinunciare definitivamente a tutto quando vedendo il tuo sito mi colpì una frase scritta che diceva “Forse non sei capitato per caso in questo sito” e da li e iniziata la mia avventura con te.
Avventura, devo dire, piacevole ed all’insegna del rispetto e della verità, senza fronzoli, dicendo pane al pane e vino al vino (cosa questa che ho apprezzato tantissimo) all’insegna della professionalità e non delle chiacchiere.
Per farla breve, esattamente alla fine dei 60 giorni finite le ritualistiche, come mi avevi detto, Giovanni si è ripresentato chiedendomi di rimetterci insieme e di perdonarlo per l’ennesima volta, ma, a differenza delle altre volte, questa sarebbe comunque stata l’ultima.
Al momento non ci credetti molto, ma da quella volta non mi ha più lasciato, non ci sono state più crisi di alcun genere e devo dire che mi dimostra il suo amore in tante piccole cose che prima non faceva. E, ciliegina sulla torta, mi ha chiesto di andare a convivere e ha comperato casa metà a nome suo e metà a nome mio. Cosa dire altro se non farti un monumento???
Grazie amico carissimo, grazie per tutto quello che hai fatto per me e per avermi dato l’uomo della mia vita, che mi era fuggito decine di volte, ma che ora so, definitivamente mio.
Un grande, immenso abbraccio
tua amica fedele
Debora

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018