magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 393: Mi ha dato un’altra possibilità…

Caro Ismaell,
devo riconoscere che sei stato veramente grande. Hai mantenuto il tuo impegno, e sebbene il mio rapporto con Michela fosse alla fine, incredibilmente (non credevo neppure io che ci riuscissi) hai rovesciato la mia situazione donando sia a me che a Michela, un’altra possibilità per essere completi e felici. Hai mantenuto tutte le promesse fattemi, ed ora, credimi, nessuno più di me crede nella Magia.
Avevo perso Michela completamente, definitivamente, e quando ho capito gli errori che avevo commesso, era troppo tardi: Michela mi aveva lasciato. Le avevo chiesto di darmi un’altra possibilità, ma oramai Michela non aveva più fiducia in me, non mi credeva più ed aveva deciso di chiudere e di non perdere più tempo con una persona come me. Disperato come può essere una persona che ama e che vede irrimediabilmente perso il bene della sua vita, ho cercato nella magia quell’aiuto di cui avevo bisogno ma ho nuovamente sbagliato dando fiducia ad una operatrice che mi ha solo illuso e mangiato una barca di soldi, ritrovandomi moralmente peggio di prima. Il tempo passava inesorabilmente ed il mio amore, Michela, stava sempre più diventando solo un miraggio. Non so come sono capitato nel tuo sito ma leggendo le tue testimonianze, nacque in me una nuova speranza e non esitai a scriverti ed a fare quanto mi consigliavi. E tu hai capovolto la mia realtà. Ascoltando i tuoi consigli incredibilmente fu Michela a cercarmi ed a venire da me: dapprima con una scusa banale, poi in seguito mi confessò che gli era nato dentro il desiderio di vedermi e di provare ancora, di darmi nuovamente fiducia ed ha voluto seguire questo suo impulso. Oggi so che sei stato tu, caro Ismaell a farle venire quel desiderio ed oggi grazie a te siamo nuovamente insieme più innamorati che mai. Logicamente io sono cambiato e vivo per lei, ma se non avessi avuto questa nuova opportunità che tu hai saputo magistralmente creare, sarei un uomo finito, mentre oggi sono un uomo che gioisce della vita.
Grazie Ismaell, che mi hai ridato quella vita che credevo oramai persa per sempre
Stefano

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 393

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018