magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Mi ha lasciato/lasciata, come farlo/farla tornare?

Quando succede il “fattaccio”, nel senso che una coppia si spacca perché uno dei due ha deciso di rompere, di chiudere, di prendere un’altra strada, dopo i primi momenti o il primo periodo di sgomento, disperazione e sconforto, se non si vuole perdere la persona del cuore, viene spontanea una domanda che diventa poi un imperativo: come faccio a farlo tornare?’ come faccio a farlo ritornare sui suoi passi? Come faccio a riconquistarlo??

Dimenticando che esiste una realtà oramai consolidata idonea a risolvere problematiche di questo genere, si cerca di mettere in atto una serie di interventi (più o meno leciti e più o meno efficaci) tentando di convincerlo (con le buone o con le cattive) a rivedere le sue posizioni, ma generalmente tali iniziative portano ad un peggioramento della situazione, del rapporto; a volte fino a renderlo irrecuperabile.

Oppure si cercano altre strade (dimenticando sempre la più facile e la più idonea), trovate su internet o suggerite da qualche amica “erudita” che consigliano rituali fai da te (credenze popolari e molto pericolose) o acquisti presso i negozi esoterici di materiali che promettono la luna, ma che in effetti ci fanno solo spendere soldi inutilmente dopo averci illuso sul risultato.

E così il tempo passa e così le situazioni si incancreniscono e poi diventa difficile se non impossibile recuperare il rapporto ed ottenere quel risultato che si desidera.

Se invece al momento del “fattaccio” , senza perdersi d’animo, ed aspettati dei tempi ragionevoli per vedere che non cambi idea, se vogliamo veramente recuperare l’amore che ci ha lasciato, la persona che amiamo, la strada più semplice ma anche la più valida ed efficace, è quella di rivolgersi immediatamente alla magia.

Lo sappiamo tutti che questo settore è tra i più infestati da ciarlatani ed imbonitori, ma se abbiamo la fortuna di individuare l’operatore esoterico serio, valido e professionale, avremo risolto già a metà il nostro problema. L’altra metà la lasceremo fare a lui.

La Magia è l’unica, la sola strada in grado di capovolgere la nostra situazione, di rimettere le cose a posto in maniera duratura e naturale. Ogni giorno milioni di persone si rivolgono alla magia (parlo di quella seria) per la soluzione dei loro problemi d’amore.

Una persona veramente esperta in questo capo è Ismaell, con i suoi 40 anni di esperienza dove ha dimostrato non solo di essere competente e valido, ma anche con delle percentuali di riuscita veramente eccezionali: infatti 8 volte su 10 porta a casa il risultato. Ma se siete su questo sito, sul suo sito, non è una coincidenza: NON SUCCEDE MAI NULLA PER CASO.

Ed allora perchè non approfondire il discorso?? Una analisi fatta da Ismaell è completamente gratuita e non comporta alcun impegno. Ma uscire da questo sito senza almeno aver provato, potrebbe voler dire aver perso un’occasione che forse non ripresenterà più.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018