magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 138: Mi sembrava una marionetta…

Gentile Maestro,
se la gratitudine avesse un prezzo, io non avrei sufficiente denaro per pagare tutta la gratitudine che sento nei suoi confronti per aver risolto positivamente il mio problema sentimentale.
Le posso solo dire che avendo frequentato il mondo magico italiano alla ricerca della soluzione del mio problema, lei è stato il solo a darmi quel risultato che volevo senza tante chiacchiere, ma con una professionalità che le è unica.
Io volevo riavere il mio uomo che mi era stato portato via da un altra donna. Non so che poteri avesse questa altra donna o cosa gli facesse: ma Guido completamente imbambolato da lei, mi sembrava una marionetta tra le sue mani e nulla per quanto facessi riusciva a scuoterlo ed a farlo ragionare. Anche altre operazioni magiche furono fallimentari. Solo lei, caro Maestro, è riuscito a farlo rinsavire, a fargli aprire gli occhi ed a riportarmelo.
Oggi siamo più felici che mai e quelle rare volte che ritorniamo sull’argomento (oramai morto e sepolto) lui mi dice di aver fatto l’errore più grande della sua vita lasciandomi e mi dice parole che mai aveva detto prima: piene di amore, di dolcezza, di passione.
Grazie Maestro Ismaell, lei è stato la fonte della mia felicità ed io le sarò grata per tutta la vita.
Con devozione e
Francesca

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020