magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 050: Mi sono realizzata in amore

Carissimo Maestro,
spero che questa mia la trovi bene. Io ora non sto bene, ma benissimo. Sono così felice che mi sembra di toccare il cielo con un dito e tutto questo lo devo solo a lei ed ai suoi interventi. Tutta la vita ho inseguito un sogno che era quello di trovare l’amore, sposarmi ed avere dei bambini. Di persone ne ho incontrate tante ma di serie mai nessuno. Oramai a 41 anni avevo perso la speranza. Poi ho conosciuto lei de il mio sogno di è finalmente avverato. Ad ottobre mi sposo con un uomo stupendo: è come se ci fossimo sempre cercati e mai trovati.
Il bello è che si tratta del mio primo amore della mia adolescenza, quelle cose fatte di sguardi e niente più. Poi ci siamo persi di vista e per 25 anni non ci siamo mai incontrati, fino a quando lei, Maestro, non ha iniziato a lavorare per me.
Lo adoro, carissimo Maestro. Non smetterò mai di esserle grata per quello che mi ha donato: la FELICITA’.
Con immenso affetto
Mariangela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018