magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 005N: Negatività imposta

Gentile Ismaell,
ecco la mia testimonianza che potrà aggiungere alle altre già in suo possesso.
Dopo aver lasciato mia moglie per un altra donna, incominciarono ad accadermi degli strani eventi, il lavoro incominciò a precipitare, i rapporti con la mia nuova compagna incominciarono ad incrinarsi, e sebbene ci amassimo, c’era qualcosa che al contrario cercava di allontanarci. In poco tempo mi trovai sull’orlo del fallimento, e fu in tale situazione che decisi di interpellarla, per vedere se si poteva fare qualcosa per salvare la situazione. Lei mi trovò vittima, assieme alla mia compagna di una grande fattura di sofferenza e nonostante la crisi economica decisi di intervenire.
Orbene: le comunico che a distanza di 4 m4si e mezzo la nostra situazione sia economica che sentimentale è completamente cambiata. Il lavoro sta riprendendo ed i rapporti con la mia compagna sono ritornati normali. Per quanto sopra la voglio ringraziare nonché testimoniare la mia esperienza, e ringrazio il cielo di aver incontrato una persona corretta e professionale come lei e di non essere caduto in mano a qualcuno dei tanti ciarlatani che popolano la sua categoria.
Ossequianti
Marco e Licia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

17 dicembre 2018