magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 447: Non arrendersi mai in amore

Caro Ismaell,
mi sono rivolta a te senza alcuna convinzione di poter riuscire a risolvere il mio problema con Nicola, che mi aveva lasciato da un anno e mezzo, giusto per poter dire che le avevo provate tutte; ed ero, da un certo punto di vista rassegnata a dover rinunciare all’uomo che amavo e che nonostante la nostra separazione, non ho mai smesso d’amare. Tutti, ma proprio tutti dicevano convinti che oramai era finita, di non farmi illusioni,di trovarmi un altro, che lui neanche morto sarebbe tornato indietro ed incominciavo a crederci anch’io.
Lo avevo tradito, una sola volta, non so neppure io perché, e lui venutolo a sapere aveva immediatamente chiuso il nostro rapporto. Aveva tutte le ragioni del mondo ed ogni mia giustificazione serviva solo a far diventare più grande la sua rabbia e la sua delusione. Si era messo con un altra ed io non esistevo più per lui.
Fatto sta che io non volevo arrendermi e dopo un anno e mezzo di inutili lotte e tentativi, spinta anche da una mia amica, decisi di provare la strada della magia e ti contattai.
Mio caro Ismaell: tu lo sai già, ma voglio ribadirlo con questa mia testimonianza, sei riuscito a fare il miracolo.
Non so che mezzi tu abbia usato, proprio magici devo dire, so solo, e questa è l’unica cosa che conta per me, Nicola è venuto in cerca di me, mi ha perdonata, anzi, come ha detto lui ci ha messo sopra una pietra, e si è accorto che mi ama ancora e che non può vivere senza di me.
In poche parole siamo ritornati insieme tra lo stupore e l’incredulità di tutti ed abbiamo ripreso il nostro rapporto che è diventato più solido e più saldo di prima.
Ti sono immensamente riconoscente caro Ismaell. Con tutto quello che si sente in giro sui maghi, ritengo di essere stata fortunata a trovare una persona seria e competente come hai dimostrato di essere, e l’essere riuscito a riportarmi il mio Nicola, dimostra di che pasta sei fatto.
Grazie, grazie infinite,. Non ti dimenticherò mai
Con stima
Paola

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018