magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 331: Non bastano i muscoli

Mio caro Ismaell,
la mia bella, buona, dolce, unica Claudia, è ritornata ed abbiamo ripreso il nostro rapporto che sta funzionando meglio di prima.
Forse ci voleva questa esperienza per farle capite tante cose. Ora, parlando del fatto che mi aveva lasciato per l’altro, mi dice sempre ” era solo un po’ più muscoloso di te, ma non ci sono paragoni con te. Tu sei più bello dentro e fuori e poi tu sei buono e generoso ed un altro come te dove lo trovo?? e poi a te TI AMO….”
Poi mi abbraccia e sussurra…”che stupida sono stata….”
In effetti questa esperienza che ha messo ha rischio il nostro futuro, ha maturato Claudia in una maniera molto consistente. Ora è più donna, ma quello di cui sono terribilmente felice e che ogni giorno, mi dimostra di amarmi sempre di più, ed ora vuole anche un figlio.
Sono al settimo cielo, grande Ismaell e non ho parole per ringraziarti. Ero disperato e tu hai saputo portare nuovamente luce nella mia vita, perchè Claudia è il mio faro e se oggi quel faro fa ancora luce lo devo solo a te.
Voglio dire ancora una cosa: persone come te è difficile incontrale: tu sei vero, sincero, spontaneo e giusto. Posso testimoniare in qualunque momento che quello che ho scritto è tutto vero. Grazie Ismaell, grazie come nessuno te l’ha mai detto.
Michele

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019