magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 498: Non bisogna mai arrendersi

Caro Ismaell,
sono stata l’amante per 7 anni di un uomo infelicemente sposato, separato in casa, il quale pur essendo il nostro rapporto quasi alla luce del sole, pur amandomi , non riusciva a lasciare la moglie e si faceva mille scrupoli e mille sensi di colpa, vivendo male lui, facendo vivere male me al punto che stava venendo meno anche l’armonia dello stare insieme…
Dopo aver cercato di convincerlo in tutti i modi, intrapresi la strada della magia grazie ad una mia amica che mi portò da una sensitiva che mi fece spendere solo soldi inutilmente senza levare un ragno dal buco. Ma l’idea che la magia potesse risolvere il mio problema oramai aveva preso possesso della mia mente e girovagando in rete ho trovato il tuo sito. Mi ha subito colpito… perchè – diciamocelo chiaramente – tu sei completamente diverso da tutti gli altri e per quello che scrivi e per come ti comporti e come lavori dico io che ho avuto il piacere di conoscerti.
Comunque dopo aver studiato il mio caso, mi dicesti che c’erano buone probabilità di riuscita e ti affidai il lavoro.
Hai dovuto sudare 7 camice, ma la colpa è stata anche mia, che volevo anticipare a tutti i costi io tempi e che forzavo inutilmente e contro le tue indicazioni, il discorso, ma alla fine, nonostante tutti i problemi che ti ho creato, nonostante tutto, sei riuscito a fargli fare il passo che io sognavo da tempo. Senza che io toccassi più l’argomento, una sera, dopo aver fatto all’amore, mi dice che ha deciso di lasciare la moglie e di mettersi ufficialmente con me. Non credevo alle mie orecchie. Me lo son fatto ripetere 3 volte.
Ho pensato subito a te ed ora, che viviamo finalmente insieme, più di qualche volta mi sussurra all’orecchio:” Magari l’avessimo fatto prima….”
Io non dico nulla, ma penso a te e dentro di me dico:”Certo potevamo farlo anche prima, ma prima non conoscevo Ismaell….”
Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Sarà il nostro segreto, caro Ismaell, ed io non ti dimenticherò mai.
Un abbraccio forte e sincero e ancora grazie
Luciana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018