magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 239: Non cambio idea

Caro Ismaell,
nel ringraziarti di avermi riportato Domenico, voglio anche “confessarti” che ho parlato di te e dei tuoi poteri con il mio confessore. Gli ho detto che per far ritornare Domenico, sono ricorsa alla magia, ad un mago, senza fare il tuo nome, ed ho ottenuto il risultato desiderato. La sua risposta è stata che non esiste la magia, che sono stata stupida, che ho peccato, e che se ho ottenuto il risultato che desideravo, non è stato merito tuo, ma è stato per pura fatalità, coincidenza. A queste parole non ho ribadito perchè non avevo voglia di litigare con il mio padre spirituale, però posso affermare serenamente, che non può essere come dice lui, in quanto tutto quello che è accaduto, è accaduto dopo che tu hai incominciato a lavorare e tutto è accaduto in base a quello che mi avevi anticipato. Io so, perchè ho visto e toccato con mano che Domenico è ritornato perchè tu hai lavorato. Dopo 18 mesi che mi aveva lasciato, non esistono coincidenze, non può essere che lui si sia improvvisamente ricordato di me, riscoprendo il suo amore per me, se questo non fosse stato il risultato del tuo lavoro.
Ti voglio ringraziare per questo e ti posso assicurare che qualunque cosa mi possano dire o raccontare, tu sei e rimani il mio punto di riferimento. Ho toccato con mano i risultati che sei riuscito ad ottenere ed oggi, a parte ogni retorica, che sono nuovamente con Domenico felice e che lui è innamorato il doppio di prima, posso “gridare” al mondo che la magia esiste e che ho ottenuto quanto volevo, solo grazie al tuo intervento.
Grazie, Ismaell, nessuno potrà farmi cambiare idea su di te.
Un abbraccio sincero
Manuela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018