magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 288: Non capiva cosa voleva

Caro Ismaell,
mi sono rivolta a te perchè dopo 17 anni di matrimonio, ho scoperto che mio marito mi tradiva e quando l’ho affrontato non solo lo ha ammesso, ma mi ha pure chiesto una pausa di riflessione, perchè non capiva bene in quel momento cosa voleva.
Diceva di volermi ancora bene, ma era innamorato dell’altra. Trovava nell’altra (parole sue) quello che non avevo saputo dargli in tutti questi anni di matrimonio.
Se non lo volevo a casa, mi disse, che sarebbe andato a stare da sua madre, ma per evitare problemi soprattutto ai figli, decisi nonostante tutto di tenerlo a casa e mi rivolsi a te per salvare il mio matrimonio.
Mi era crollato il mondo addosso ma in te e con te ritrovai la fiducia, mi feci coraggio ed aspettai i risultati del tuo lavoro. Oggi posso dire (tant’è che te lo scrivo) che grazie al tuo intervento hai salvato la mia famiglia allontanando l’altra che è letteralmente sparita. Mentre stavi lavorando, dopo qualche settimana, pian piano ho notato che si stava riavvicinando, fino a quando una sera XXXXX mi ha detto che aveva capito che amava me ed i nostri figli, che aveva lasciato l’altra perchè aveva commesso un errore e mi supplicava di perdonarlo. Ora tutto e ritornato come prima se non meglio. Grazie anche di avermi sostenuta nei giorni più tristi anche moralmente. La tua serietà ed efficacia sono state determinanti. Non lo scoderò mai.
Grazie
Luciana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020