magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 643: Non c’è due senza tre

Caro Ismaell,
come tu sai io ero molto scettica sulla magia e sulla facoltà di ottenere certe cose attraverso l’esoterismo. Ma devo confessarti che mi hai fatto cambiare completamente idea ed ora sono non solo convinta che esistano persone in grado di fare determinate cose, ma credo in te, perchè per ben 3 volte , hai risolto i problemi per cui mi ero rivolta a te. Tu stesso hai detto che sono stati eventi particolari e che siamo stati fortunati, ma io non ti ho mai fatto una letterina di ringraziamento e questa vale per tutti e tre. Il primo problema è stato sentimentale. Mi sono rivolta a te perché il mio uomo mi aveva lasciata per un altra donna e tu con due lavori specifici hai rimesso a posti le cose. Ora sono felice con al fianco la persona e non ho più avuto problemi di sorta in campo sentimentale. Anche la mia gelosia è svanita. Ora sono sicura che mi ama e che non mi lascerà mai più.
Il secondo problema, è stata l’attività di mio cognato, che era sull’orlo del fallimento. Lui ha un bel negozio di frutta e verdura, ma le cose improvvisamente avevano incominciato ad andar male e mi rivolsi nuovamente a te per vedere se era possibile rimediare. Anche in questo caso, individuasti la causa ti tali eventi in una fattura che avevano fatto proprio per colpirlo a livello economico e farlo fallire. Dopo il tuo intervento la cose si sono rovesciate completamente ed oggi sta lavorando più di prima sicuro poi che con la protezione vita natural durante che hai fatto, nessuno più potrà fargli del male. L’ultimo motivo per cui mi sono rivolta a te, è stato quando mia cugina non riusciva a rimanere incinta ed avere un figlio. Tu mi dicesti che ci sono degli interventi esoterici che propiziano tale evento, e che potevano essere d’aiuto e anche in questo caso ti affidai il lavoro.
Dopo 5 mesi mia cugina era incinta (prima erano 2 anni che provavano). Che dirti?? Tutte combinazioni?? Io non credo e ora ho in te il mio punto di riferimento.
Tu dici che siamo stati fortunati a risolvere tutti e tre i problemi che mi stavano a cuore, tu sei molto umile e modesto, ma credo che in proprio in questo stia la tua forza ed il, tuo successo. Una volta può essere una coincidenza, un caso la seconda, ma la terza volta diventa una certezza. Questo volevo testimoniare e ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me.(per noi)
Con grande stima e riconoscenza
Luciana

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 643: Non c'è due senza tre

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020