magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 145: Non ci lasceremo mai più…

Caro Ismael,
grazie, grazie ed ancora un milione di grazie.
Ti ringrazio per la tua disponibilità, per la tua umanità, per la tua professionalità, per la tua bravura e pazienza, ma soprattutto ti ringrazio per avermi ridato Donato, l’uomo con il quale avevo vissuto 3 anni della mia vita, con il quale avevo progettato un futuro insieme, l’uomo che messami incinta, mi aveva lasciato al 3 mese dicendo che no sapeva più se mi amava….anzi diceva proprio che i suoi sentimenti erano finiti, per poi scoprire che erano finiti ti perchè aveva un’altra donna.
Io a differenza di altre persone come ho letto nelle sue mail di ringraziamento, ho avuto la fortuna di rivolgermi subito a te. Non sono stata da altri perchè dopo aver visto in internet il tuo sito e quello di altri tuoi colleghi, ho sentito nei tuoi confronti un trasporto indescrivibile, una fiducia immensa e mi sono affidata a te. E non ho sbagliato.
Ora ti sto scrivendo per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me, informandoti che Donato ha lasciato quella donna, è tornato da me, anzi da noi, ed ora al settimo mese aspettiamo entrambi il lieto evento uniti come non lo siamo mai stati, amandoci di un amore grande e meraviglioso che ci ha portati già a vivere sotto lo stesso tetto da 15 giorni e che stando proprio alle parole di Donato “non ci lasceremo MAI PIU'”. Grazie di tutto questo buon Ismaell. Che Iddio ti ricompensi per tutto il bene che fai e per la felicità che “regali” a tante persone
devotamente tua
Isabella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018