magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 516: Non credevo ai miei occhi

Carissimo Ismaell
desidero ringraziarti immensamente per la tua onestà, per la tua sincerità e per tutto quello che hai fatto per me…mi sei stato vicino,mi hai dato i giusti consigli e io te ne sarò sempre riconoscente per tutto ciò, ma soprattutto hai saputo risolvere il mio problema a livello sentimentale nei tempi da te indicati, anche se abbiamo trovato delle difficoltà da superare.
Ma il risultato è arrivato. Ed è questo quello che conta.
Mi sono rivolta a te perché disperata per il mio amore perduto, non so il perché, ma ho visto il tuo sito e senza pensarci due volte ti ho contattato subito.
Da quel momento abbiamo iniziato un percorso insieme, ma il tuo primo intervento non ha dato quel risultato che volevamo e che io ti avevo chiesto. Tu allora che come me non hai voluto arrenderti, mi hai suggerito il Doppio Energetico e devo dire che a metà di questo percorso, con le ritualistiche ancora da finire, Luca mi contatta con un sms. Non volevo credere ai miei occhi.
Piano piano abbiamo ricominciato a sentirci e a vederci come prima e da quel momento in poi non ci siamo più lasciati.
Sono rimasta talmente entusiasta del tuo lavoro e del risultato ottenuto, che finito quell’intervento e lasciato passare un po’ di tempo come mi avevi consigliato, ti ho subito affidato la soluzione di un altro problema, che stai ancora portando avanti, ma sull’andamento del quale sono già tranquilla per come si stanno mettendo le cose. Sei veramente grande,…straordinario.
Ti voglio un mondo di bene caro Ismaell e ti sarò per sempre riconoscente.
Resta inteso che risolto anche il secondo problema, ti farò un’altra letterina di ringraziamento.
Un caro abbraccio
Fortunata

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018