magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 482: Non è stato un caso

Caro Ismaell,
sono sempre stata scettica, ma dopo aver provato sulla mia pelle, devo ammettere che la magia funziona, e che certi problemi, ai quali non riusciamo dare una soluzione “normale” con le nostre forze, con la magia si riescono a risolvvere.
Sono stata lasciata dal mio uomo, dopo 5 anni di convivenza, causa un’altra donna. Di umano, ho fatto di tutto e di più pur di riconquistalo e riportarmelo a casa, ma niente.
Lui si era innamorata di questa donna, e non capiva più nulla e non voleva sentire ragione.
Stavo quasi per rassegnarmi quando sono capitata sul tuo sito. Ho incominciato a leggerlo e come folgorata “sulla via di Damasco”, mi sono chiesta: “Ma perchè non ci ho pensato prima??” e ti contattai immediatamente. Perchè non provare anche con la Magia?? Tanto peggio di così…..
Ed invece è stato MEGLIO DI COSI’……
Tu ti sei fatto carico del mio caso ed hai lavorato in silenzio senza che io ad onor del vero vedessi molti risultati. Ma è stato proprio qui il bello: alla fine di tutto mi dicesti di stare tranquilla, che era andato tutto molto bene, e che sarebbe stato solo una questione di tempo. All’epoca pensai…”spetta cavallo che l’erba cresca ….”e un po’ delusa, pensai ad un altro fallimento e che la magia fosse solo “aria fritta”.
Ma quando una sera mi sono ritrovata Marco davanti al portone di casa mia, mi venne la tremarella alle gambe e pensai immediatamente a te. Mi aspettava perché aveva delle cose da dirmi. Ti evito i particolari perchè tu li sai già, sta di fatto che oggi siamo ritornati assieme ed io devo non solo ringraziare te e la magia per il risultato ottenuto, ma devo anche affermare che la Magia esiste, o quanto meno che quello che fai tu funziona. E non è stato un caso. Perchè Barbara, una mia amica, con dei problemi molto simili ai miei, consigliala da me, anche lei ha risolto il suo problema con te, e se tanto mi dà tanto…..
Ti sarò per sempre riconoscente e mi accodo a tutti quelli che come me hanno con te risolto il loro problema d’amore. Con affetto
Luciana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020