magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 007N: Non era sfortuna, ma…

Illustre Maestro Ismaell,
quando mi disse che avevo una infestazione larvale, per poco non mi mettevo a ridere.
Non per mancarle rispetto, ma perchè probabilmente, non conoscendo la gravità della situazione e l’esistenza di tale componente magica, la trovavo “inusuale”.
La presente, caro maestro, per testimoniarle invece, che dopo il suo intervento di disinfestazione larvale, la mia vita è cambiata: LETTERALMENTE CAMBIATA.
Ora ho più amici, la gente mi considera maggiormente, e tutto quello che faccio lo porto a compimento con più facilità.
Anche in amore le cose stanno andando a gonfie vele. Finalmente ho trovato la donna della mia vita e mi accingo a fare – tra qualche mese – l’importante passo del matrimonio.
Ora non rido più, caro Ismaell….A dire il vero non ho mai riso, ma ho mille motivi per ringraziarla di cuore per tutto quello che ha fatto per me. Se non venivo da lei pensavo di essere solamente sfortunato. Ora so che la sfortuna ha anche una sua origine. Per me si chiamava:infestazione larvale.
Grazie ancora Maestro,
suo devotissimo
Emanuele

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018