magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 536: Non era una chimera…

Caro Ismaell,
anch’io, al pari di molti altri, mentre stavi lavorando al mio caso particolarmente difficile, mi sono domandata se mai un giorno, ti avrei scritto la mia lettera di ringraziamento. Non devi volermene, ma i moment di sfiducia vengono a tutti. Non nei tuoi confronti logicamente, ma solamente perchè quando ti rivolgi alla magia, sai benissimo che nulla è garantito, e quando non vedi le cose muoversi, ti vengono di queste paure, anche se hai al fianco un operatore bravo ed esperto come sei tu.
Le mie esperienze precedenti tutte negative del mondo magico, poi, non mi aiutavano molto quando mi venivano queste crisi, ma come tu mi hai insegnato, quando non ci si arrende, quando si lotta e non ci si ferma, quasi sempre si finisce per ottenere ciò che desidera. Ed io, nonostante le cose sembrassero contrarie, ho sempre ascoltato le tue parole di sostegno e di conforto e non mi sono mai arresa. Forte anche del fatto che mi avevi detto che se ad un certo punto avessi visto che non c’era nulla da fare me lo avresti detto, ma che al contrario, fin che avresti visto anche una sola possibilità di riuscita, non avresti mollato e mi saresti stato sempre al fianco.
Ed oggi sono in grado di dare una risposta alla mia domanda iniziale: avrei mai scritto anch’io la mia lettera di ringraziamento ad Ismaell?? La risposta è sì, perchè proprio ora sto ringraziando Ismaell per avermi aiutato a risolvere il mio problema sentimentale che nessuno prima è stato in grado di fare.
E ti sarò sempre grata per non avermi inutilmente illuso e di esserti sempre comportato bene nei miei confronti, con la massima trasparenza, non nascondendomi le difficoltà, ma nello stesso tempo sorreggendomi quando diventavo più debole.
Oggi sono felice con al fianco Paolo, l’uomo che amo, e ogni nuvola si è dissolta all’orizzonte e quello che sembrava solo una chimera, oggi, grazie a te, caro Ismaell, è diventato realtà, e tu puoi annoverare un altro risultato positivo tra quelli che già possiedi.
Ti giunga tutta la mia riconoscenza e sappi che non potrò mai dimenticare tutto quello che hai fatto per me.
Un abbraccio sincero
Alessandra

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018