magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 126: Non esistono le coincidenze

Caro Ismaell,
un anno fa circa, quando una mia amica, Lucia, si rivolse a te per un suo problema sentimentale ed io lo venni a sapere perchè una sera tra e lacrime si confidò con me, le dissi di tutto, la sgridai, le chiesi se non guardava Striscia la notizia, se non leggeva i giornali e le dissi che era una stupida ad andare dal mago e buttare via denaro per cercare di risolvere i suoi problemi. Quando poi alcuni mesi dopo risolse il suo problema grazie a te, le dissi che era una credulona, e che probabilmente si trattava di una coincidenza e che sicuramente il suo problema si sarebbe risolto da solo e che non era stato il mago a risolverglielo, come credeva. Ma la vita a volte ti fa brutti scherzi. Alcuni mesi dopo venni lasciata dal mio fidanzato, il quale dicendomi di non provare più niente per me mi lasciò di punto in bianco. Fu terribile. Cercai di risolvere il mio problema in tutti i modi, ma senza alcun risultato. Le studiavo tutte, mettevo in atto tutte le tecniche possibili immaginabili per riconquistare il mio Luca, ma tutto inutilmente. Ero disperata, distrutta, nulla aveva più senso per me. Rischiavo pure di perdere il posto di lavoro.
Solo allora capii cosa doveva aver provato Lucia, che era passata da quella strada prima di me e raggiunto l’ultimo stadio le chiesi di darmi il tuo indirizzo e ti contattai, anche se ancora e nonostante tutto non ci credevo, ma tanto, peggio di così non poteva andare, quindi non avendo nulla da perdere giocai la mia ultima carta.
Voglio dirti solo una cosa: una volta può essere una coincidenza, due volte diventa un qualcosa di più. Ti dico questo perchè Luca, dopo circa 2 mesi e mezzo che ero stata da te, E’ RITORNATO, ci siamo rimessi nuovamente insieme, si è ritrovato innamorato più di prima ed ora, posso dire, vive per me e…..tienti forte….mi ha chiesto di sposarlo.
Che dire?? Che una scettica come me, ora deve inchinarsi all’evidenza e dire che la Magia non solo esiste, ma che anche funziona, almeno fatta da te.
Un grazie di vero cuore e riconoscente a vita
Rosanna la convertita.

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020