magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 120: Non finirò mai di ringraziarla

Caro Ismaell,
con il cuore colmo di gioia ti informo che Jhoan è finalmente tornato, e che ora viviamo felici insieme. Lui è innamoratissimio (come me d’altronde) ed io sto vivendo un sogno, dal quale ho paura di risvegliarmi. Ma poi mi dico che tutto questo è diventato realtà grazie a te, grazie a quello che hai fatto, ed allora mi tranquilizzo perchè mi ricordo che tu mi hai detto che una volta ottenuto il risultato questo è permanente. Onde per cui cerco di vivere questa realtà serenemente e non ho difficoltà a dirti che è il momento più bello della mia vita. Non ti ho scritto subito perchè ho voluto prima verificare che non fosse un ritorno momentaneo, ma ora dopo 4 mesi che siamo insieme e che tutto procede meravigliosamente bene, ho sentito il dovere di ringraziarti.
Come ricorderai mi rivolsi a te quando per caso capitai nel tuo sito. Mi ritengo fortunata per questo: di non essere capitata in un sito qualsiasi, ma nel TUO.
In quel periodo ero disorientata e disperata ed in cerca di aiuto. Ero fidanzata da 3 anni con Jhoan che non è italiano. Questi era dovuto ritornare nel suo Paese per regolarizzare alcune cose, ma tra un problema e l’altro, invece che ritornare dopo un mese non aveva fatto più ritorno ed erano oramai 6 mesi che lui era lì.
Mi mancava troppo ma quello che mi faceva star male era il fatto che giravano alcune voci (che lui avesse un altra e che non aveva nessuna intenzione di ritornare nuovamente in Italia). Rimandava con me la sua partenza di settimana in settimana, accrescendo così la mia angoscia e dando adito alle voci che circolavano.
Lei mi confermò la presenza di questa donna, ma mi disse anche che secondo lei eravamo ancora in tempo per “recuperare” Jhoan.
Dopo 3 settimane che erano finite le sue ritualistiche Jhoan con una telefonata inaspettata mi disse di essere all’ereoporto e che stava venendo da me. Tra incredulità e felicità lo andai a prendere e da quel momento non ci siamo più separati.
Lui mi ha confessato che non voleva tornare perchè era stato coinvolto sentimentalmente con una sua ex, ma poi ha sentito dentro di sè una forza ed un grande desiderio di me ed ha capito in quel momento che ero io la sua donna e che doveva tornare.
Grazie Ismaell per tutto quello che ha fatto e perdoni il ritardo di questa mia. Io so che senza di lei avrei perso per sempre Jhoan, ma fortunata più di altri, ho trovato al primo colpo un operatore serio e vero e non finirò mai di ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me e che è riuscito a darmi.
Con grande affetto
Angela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018