magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 657: Non mancava l’amore

Caro Ismaell,
mi sono rivolta a te perché in casa mia non c’era più la serenità, la pace, l’armonia dei primi anni, e le cose andavano sempre peggio, tanto che tra me e mio marito si era incominciato a parlare di separazione e divorzio anche se c’era il problema dei figli che entrambi non volevamo far soffrire. Stanca ed esasperata mi sono rivolta a te per vedere se si poteva ancora recuperare sentimentalmente mio marito. Anche se disperata non volevo rovinare la famiglia e soprattutto non volevo far soffrire i nostri figli. Dopo aver analizzato il mio caso, tu mi dicesti con mia grande meraviglia, che il problema non era l’amore di tuo marito, che sentimentalmente era sempre legato a me, ma si trattava di un problema di negatività. Qualcuno ci avena inviato delle energie negative, una fattura, ed il risultato era che il mio matrimonio stava naufragando.
Stentavo a credere ad una cosa del genere: chi poteva volerci tanto male da desiderare la fine del mio matrimonio e della mia famiglia?? Non sapevo rispondere a questa domanda, ma aveva poca importanza chi e se pur con mille dubbi, accettai di fare il lavoro che mi proponevi, rifiutandoti tu di intervenire per far nuovamente riavvicinare mio marito in quanto dicevi che non era quella la causa.
Facesti il lavoro e come da te detto, dopo una ventina di giorni che avevi finito le tue ritualistiche, accadde come quando dopo un temporale, con il cielo pieno di nubi nere, si apre uno squarcio ed entra un raggio di sole, poi un altro ed un altro ancora…..Fattostà che inspiegabilmente le cose si sono capovolte, i litigi sono diminuiti, la pace e l’armonia sono ritornate in famiglia, i bambini erano visibilmente più sereni e più felici e tra me e mio marito le cose sembravano quelle come quando ci eravamo sposati da poco. Ancora oggi stento a credere, ma avevi ragione tu su tutta la linea e grazie a te oggi la mia famiglia è nuovamente riunita, felice come lo è stata solo all’inizio del nostra matrimonio e non si parla più di separazione e divorzio.
Non volevo credere che con certe cose si potevano rovinare intere famiglie e meno male che mio sono rivolta a te che sei una persona veramente capace e sai il fatto tuo in magia e conosci molto bene queste cose.
Ti ringrazio tanto, caro Ismael per tutto quello e hai fatto per me e ti assicuro che porterò sempre il tuo ricordo dentro il mio cuore. Con affetto
Rosalia

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 657: Non mancava l'amore

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021