magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 544: Non mi sono arresa

Caro Ismaell,
devo essere sincera: prima di te devo ringraziare la mia grande amica Erica che senza il suo consiglio e sostegno morale quando ero sofferente e disperata, non sarei mai arrivata a te. Dal almeno 2 anni il mio rapporto con Nicola stava andando a pezzi. Non so bene perché facessi di tutto per salvarlo; molto probabilmente perchè ne ero innamorata come un’ adolescente, ma sta di fatto che per pochè ore alla settimana, mi stavo rovinando la vita e soffrivo da cani. Nonostante fossi la sua preferita, lui usciva con altre ed a me lasciava le briciole e tutti mi dicevano che ero stupida a sperare di avere qualcosa da un uomo come lui, ma al cuor non si comanda, e pur soffrendo gli correvo sempre dietro. Un giorno Erica, che sapeva tutto di me, mi suggerì la strada della magia; una strada che io non avevo mai neppure preso in considerazione e mi parlò di te e mi convinse a scriverti.
Affidai cosi a te il mio caso, con poca convinzione ma tanta speranza e la cosa che più mi dispiaceva era che non potevo parlarne con nessuno, neppure con Erica, visto che me l’avevi sconsigliato. Non ottenni subito il risultato che speravo, anzi, dopo il primo lavoro, pur con dei piccoli miglioramenti, non era successo nulla e se non fosse stato per Erica e per i tuoi consigli probabilmente, sfiduciata, mi sarei fermata. Ma nonostante il primo – devo dirlo – deludente risultato, non mi fermai, e ringrazio il Padreterno di non averlo fatto.
Oggi ho al fianco un uomo completamente diverso da quello a cui correvo dietro, nel senso che oggi grazie a te, si è innamorato di me (evidentemente prima non mi amava ma io rifiutavo il concetto) e dopo tanti anni, mi sento serena, veramente felice e realizzata. La sofferenza è oramai un ricordo e vedo che Nicola fa di tutto per farmi sentire bene e mi copre di attenzioni. Non ci sono più altre donne e non fa altro che ripetermi che con il passato ha chiuso e che finalmente anche lui ha trovato l’amore, perchè prima pur avendo tante donne non amava nessuna e anche lui cercava l’amore. Poi “si è accorto di me” e da quel momento – dice – la sua vita è cambiata.
Grazie Ismaell per tutto quello che hai fatto per me. Grazie Erica che mi hai fatto conoscere Ismaell e con lui la felicità che ho trovato in Nicola.
Con affetto
Sandra

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018