magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 453: Non perdere mai la speranza

Caro Ismaell,
tu mi hai insegnato che il destino non esiste, che la nostra felicità dipende da noi, che dobbiamo lottare per avere ciò che ci sta a cuore e che non dobbiamo rimanere passivi di fronte alla vita, ma reagire ogni qual volta le cose non vanno bene: MAI arrendersi.
E alle tue parole hai applicato anche la pratica, e quando Maddalena mi ha lasciato per un altro ragazzo, dopo un anno di sofferenza, di dolore intenso con il mio amore che diventava sempre più grande invece che dimenticare e diminuire, una mia amica mi fece vedere il tuo sito, per me è stata come una illuminazione. Ti ho scritto e con te ho seguito un percorso di ritualistiche, che sebbene avessimo contro ogni cosa, alla fine mi ha portato vicino nuovamente Maddalena, che ha lasciato l’altro e si è rimessa con me.
Non credevo possibile che dopo un anno che mi aveva lasciato Maddalena sarebbe ritornata, ma tu mi hai dimostrato che con la magia questo è stato possibile ed i miei genitori, che mi sono sempre stati vicini in questa vicenda, anche a loro sembra incredibile che siamo riusciti ad ottenere questo con la magia.
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me, per essermi stato sempre vicino e sostenuto nei momenti di disperazione più grande. Con te la mia speranza non è mai venuta meno, ho creduto in te e nella Magia ed alla fine abbiamo vinto ed ora sono veramente felice.
Ti ringrazio caro Ismaell e ti prego di starmi sempre vicino.
Tuo estimatissimo
Michele

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018