magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 354: Non più amico ma…

Caro Ismaell,
erano tre anni che stavo dietro a Lino ma lui non mi dava niente più che amicizia. Ed è stato anche bravo, perché io innamoratissima, avrei fatto tutto per lui, qualsiasi cosa, ma lui non si è mai approfittato di me. Ma per me la sua amicizia era ancora più dolorosa della sua indifferenza: avrei preferito che mi ignorasse piuttosto che essere caro, gentile, affabile, disponibile…insomma un tesoro di uomo ed averlo vicino a me, senza potergli dare la mano, senza potergli fare una carezza…un bacio.
A lui piaceva Grazia, una mia amica e lei lo frequentava, ma per gioco…per vantarsi di avere un ragazzo come Lino. E sono state le parole di una mia amica che diceva che Lino era stato stregato da Grazia, che mi hanno fatto pensare alla Magia come strada per poter raggiungere Lino. E cercando sono capitata nel tuo sito. Mi hai ispirato subito fiducia e mi sono affidata a te
Oggi sono qui a ringraziarti come hanno fatto tantissimi prima di me (ed oggi credo realmente che sono tutte vere le tue testimonianze) perché contro ogni previsione di tutti, Lino non solo si è lasciato con Grazia, ma ora siamo seriamente ed ufficialmente e felicemente insieme.
Lo so che è passato un po’ di tempo da quando tu hai finito tutto, ma prima di ringraziarti ho voluto aspettare per vedere che i risultati fossero veramente permanenti, ed oggi, non ho più alcun dubbio.
Grazie caro Ismaell. Mi hai dato ciò che volevo. Sei veramente una grande e brava persona.
Con affetto e simpatia
Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020