magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 354: Non più amico ma…

Caro Ismaell,
erano tre anni che stavo dietro a Lino ma lui non mi dava niente più che amicizia. Ed è stato anche bravo, perché io innamoratissima, avrei fatto tutto per lui, qualsiasi cosa, ma lui non si è mai approfittato di me. Ma per me la sua amicizia era ancora più dolorosa della sua indifferenza: avrei preferito che mi ignorasse piuttosto che essere caro, gentile, affabile, disponibile…insomma un tesoro di uomo ed averlo vicino a me, senza potergli dare la mano, senza potergli fare una carezza…un bacio.
A lui piaceva Grazia, una mia amica e lei lo frequentava, ma per gioco…per vantarsi di avere un ragazzo come Lino. E sono state le parole di una mia amica che diceva che Lino era stato stregato da Grazia, che mi hanno fatto pensare alla Magia come strada per poter raggiungere Lino. E cercando sono capitata nel tuo sito. Mi hai ispirato subito fiducia e mi sono affidata a te
Oggi sono qui a ringraziarti come hanno fatto tantissimi prima di me (ed oggi credo realmente che sono tutte vere le tue testimonianze) perché contro ogni previsione di tutti, Lino non solo si è lasciato con Grazia, ma ora siamo seriamente ed ufficialmente e felicemente insieme.
Lo so che è passato un po’ di tempo da quando tu hai finito tutto, ma prima di ringraziarti ho voluto aspettare per vedere che i risultati fossero veramente permanenti, ed oggi, non ho più alcun dubbio.
Grazie caro Ismaell. Mi hai dato ciò che volevo. Sei veramente una grande e brava persona.
Con affetto e simpatia
Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018