magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 552: Non più prendere o lasciare

Caro Ismaell,
credo che non esista persona più testarda e cocciuta di Antonio, ma tu mi hai dimostrato che credendo in quello che si fa e tenendo duro, alla fine i risultati si ottengono. E’ vero che non esistono garanzie in magia, ma devo dire che se Antonio è un duro, tu non gli sei stato da meno. Da una parte ero sconcertata perchè per quanto ti impegnassi e per quanto tu lavorassi lui non si spostava di un millimetro dalla sue posizioni, tant’è che ad un certo punto ero li e li per lasciare tutto, dicendo che non era destino. Ma tu pronto mi ricordasti che il destino non esiste, che ce lo facciamo noi il nostro destino e che se lottavamo avevamo se non altro delle possibilità di ottenere il risultato che volevo, mentre se ci arrendevamo, potevamo considerarci sconfitti e perdenti.
Ed io mi sono sempre fidata di te e ti ho ascoltato, anche perchè mi sembrava sciocco fermarmi dopo un lavoro così impegnativo, e l’ascoltarti mi ha portato a continuare, e non arrendendomi, lottando fino all’ultimo, abbiamo vinto.
Non volevo credere a me stessa quando Antonio affrontò lui il discorso fonte dei nostri scontri e dei nostri problemi….e cercando di dare una spiegazione logica, cambiò totalmente parere . Non sai quanto ti pensavo mentre lui parlava, perchè diceva le cose che io avevo sempre sostenuto e che lui per un senso quasi di contraddizione opponeva le sue teorie strampalate, concludendo sempre con il suo “prendere o lasciare”.-
Ma questa volta ha concluso come io volevo, e finalmente ha capito che quello che gli dicevano tutti, non soltanto io, era la cosa più naturale al mondo e che lui sbagliava in quei suoi ragionamenti contorti ed assurdi. Fatto sta caro Ismaell che oggi, Antonio ed io siamo ritornati issieme e non c’è più nulla che possa tenerci divisi. Anzi, condividiamo tutto ed Antonio è diventato migliore non solo con me ma anche con il rapporto con i miei, che causa le sue idee non lo vedevano tanto di buon occhio, anche se lo accettavano per amor mio.
Mi hai reso la donna più felice del mondo, ed anch’io oggi posso affermare che la magia esiste, ma quella che sai fare tu, che da questo punto di vista sei un professionista che non ha eguali.
Riconoscente e grata ti invio un grande abbraccio fraterno
Monica

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

13 agosto 2018