magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 264: Non più una bambola

Mio caro Ismaell,
non so se anche tutti gli altri suoi colleghi siano come lei (ne sentiamo tante ogni giorno) anche perchè io ho avuto la fortuna di rivolgermi a lei come prima volta nella mia vita, e mi ritengo fortunata non solo di aver raggiunto il mio scopo, ma anche di aver trovato l’operatore giusto al primo colpo. Le dico questo perchè mia cugina Loretta, che tra poco sarà anche lei una sua cliente, (visto quello che sono riuscita ad ottenere io) è stata da ben 4 suoi colleghi (due uomini e due donne) senza ottenere un fico secco. Io, al primo colpo, con lei ho risolto ciò che mi tormentava e che mi aveva scombussolato tutta la mia vita. Come lei ben sa il mio problema era un uomo, Duilio, che mi prendeva e mi lasciava come fossi una bambola. ed io soffrivo di questo contesto: io lo amavo e lo volevo tutto e solo per me e soprattutto volevo che non andasse con altre donne. Per questo mi sono rivolta a lei e devo dire che ora sono pienamente soddisfatta di come sono andate le cose e del fatto che ora Duilio si è dichiarato e stravede per me. Le altre non esistono più. Sto ancora attenta perchè mi fido poco dell’uomo cacciatore, ma devo dire che ultimamente è molto cambiato ed ha messo la testa a posto. Comunque le saprò dire più avanti se le cose dovessero nuovamente cambiare, ma non credo.
E’ troppo preso l’uomo e non avrebbe motivo di mentire….
La ringrazio di averlo fatto innamorare di me e del fatto che ora stravede per me. Io lo so che è merito suo, ma la concorrenza non capisce e non immagina cosa sia successo. Ora sono tranquilla da quel punto di vista.
Grazie Ismaell da una donna ora veramente felice e soddisfatta.
Con affetto
Maria Luisa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018