magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 376: Non solo chimica

Mio caro Ismaell,
ti voglio ringraziare perché dopo il tuo lavoro, l’atteggiamento di Giorgio, è completamente cambiato ed è diventato la persona che ho sempre desiderato di aver al fianco. Dopo due anni di frequentazione, una sera Giorgio mi agghiaccia dicendomi che pur stando molto bene con me, pur volendomi tanto bene … non mi ama, non è mai stato innamorato di me e l’unica cosa che trova insostituibile ed unica in me è fare sesso. Una chimica dice lui che non ha mai provato con altre donne e che sente solo con me. E’attratto solo da me e non vede altra donna se non me.
Devo dire che per quanto io sappia, non mi ha neppure mai tradita, ma se a qualcun altra questo atteggiamento potrebbe bastare, a me, il fatto di avere vicino un uomo che per quanto bene mi voglia oltre al sesso non trova altra motivazione di frequentazione e di starmi vicino, devo dire che mi aveva lasciata molto male e fatto pensare. Una coppia senza amore non è una coppia, anche se per tutti, eravamo la coppia perfetta.
E mi rivolsi a te proprio per vedere se si poteva in qualche modo far innamorare Giorgio di me. C’era già tutto il resto, ma l’amore no.
Un mese fa circa, caro Ismaell, non te l’ho detto prima perché ho voluto aspettare, dopo che il tuo lavoro era finito da circa 2 settimane, Giorgio ha cominciato a farmi discorsi strani, come ad esempio a dirmi che sono unica, che ho tutto quello che un
uomo potrebbe desiderare, che sono la donna della sua vita (mai successo prima) ed infine ha ammesso di essersi innamorato di me. Una cosa che non aveva mai provato prima, ha detto, ed oggi vuole che ci fidanziamo ufficialmente (anche se per tutti già lo eravamo) e che ha deciso di mettere su casa e di volere un bambino.
Io non so cosa gli hai fatto, ma ora Giorgio è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco: completo e che mi ama. Grazie Ismaell, grazie a te ed alla magia ora posso dire di essere finalmente felice e di questo te ne sarà sempre grata.
Con devozione senza mai dimenticarti
Lory

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020