magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 294: Non solo per il risultato…

Caro Ismaell,
con molta sincerità devo confessarti che quando mi sono avvicinata alla tua persona, l’ho fatto con molta diffidenza e scetticismo, probabilmente dovuto al fatto che già un’altro “mago” aveva cercato di aiutarmi facendomi spendere un patrimonio senza ottenere nulla. Quello che mi ha convinta, oltre alla disperazione dentro di me, è stato il tuo compenso, che tutto sommato ho trovato molto onesto; e la tua onestà, nel non promettermi nulla, ma dandomi delle percentuali di riuscita, informandomi che c’era anche il rischio (piccolo ma reale) di non ottenere nulla. E quando nonostante i tuoi sforzi non ottenemmo nulla, mi facesti una novena gratuitamente, capii che non volevi speculare sul mio dolore ma che ce la mettevi tutta pur di far ritornare il mio Davide. E la Novena si dimostrò risolutoria, per il fatto che effettivamente le cose incominciarono a cambiare dopo questo tuo ennesimo intervento, tanto che passati neppure 20 giorni finita la Novena, Davide mi aveva riavvicinato ed ora già da due mesi siamo ritornati a vivere insieme, legati più che mai.
Ti dovevo questo mio ringraaziamento non solo per i risultati ottenuti, ma anche per la grande professionalità che hai dimostrato nel gestire il mio caso. Mi sentivo protetta con te, appoggiata, seguita, non più sola ma sostenuta da un operatore che prima di essere tale era una persona che mi stava vicino e che trovavo sempre anche nei momenti di sconforto.
Grazie Maestro, grazie di tutto. E stai pur certo che dentro di me non finirà mai il mio ringraziamento e la mia riconoscenza.
Ingrid

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018