magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 241: Nonostante tutto, ancora scettico

Gentile Ismaell,
non sempre la scienza riesce a spiegare tutto…specialmente in certi ambiti. Io faccio il medico e per me 1 + 1 fa 2, ma si vede che in certe realtà non sempre queste regole sono valide: come ad esempio nel suo lavoro. Intendiamoci: ancora oggi io non credo alla Magia, nonostante i risultati che lei è riuscito ad ottenere. Una parte di me si rifiuta di credere ciecamente in cosiddette energie che manipolate da pochi eletti, potrebbero capovolgere certe situazioni. Io penso, che nonostante tutto, il nostro risultato possa essere una coincidenza, una combinazione, un caso fortuito.
D’altra parte devo anche accettare però la trasparenza dei fatti, i quali portano a pensare che lei sia riuscito a manipolare una certa realtà, facendo quello che fa. Non riesco a dare una spiegazione a tutto questo e ciò mi lascia sgomento. Comunque le scrivo questa mia di ringraziamento perchè tale è stato il mio impegno iniziale, e cioè a fronte di un risultato positivo, l’avrei ringraziata ufficialmente, e siccome, nonostante la mia incredulità lei sarebbe riuscito a riportare mia moglie dopo che mi aveva lasciato per un altro uomo, ecco che mantengo il mio impegno.
Non mi consideri un ingrato, ma io sono abituato a stare con i piedi per terra. Mi rivolsi a lei spinto da un sentimento di disperazione, volendomi giocare tutte le carte a mia disposizione, compresa quella della Magia, e debbo dire, che proprio la carta sulla quale facevo meno affidamento, è stata quella risolutrice che invece è riuscita a ricomporre la mia famiglia ed a risolvere una problematico che altrimenti sarebbe stata causa di non quali negative conseguenze.
Ed allora, nonostante la mia razionalità, nonostante il mio scetticismo, la ringrazio, ammettendo che nonostante tutto, comunque, deve esserci qualcosa altro che a me sfugge e che sicuramente in particolari circostanze, ci può aiutare a superare momenti a volte anche drammatici come il mio.
Grazie e perdoni la sincerità del mio pensiero
dott. Sergio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020