magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 477: Nulla mai succede per caso….

Caro Ismaell,
con grande gioia del cuore, ti ringrazio per avermi riportato il mio Romeo, che pensavo di aver perso e che invece, ora mi è vicino e mi sta dando solo amore e felicità. E questo lo devo a te che sei riuscito con i tuoi rituali e riportarmelo. E’ stato un anno d’inferno quello che ho passato quando lui disse che non sapeva se mi amava o se era solo abitudine, e mi chiedeva tempo per vedere di capire i suoi sentimenti. Dopo un mese però era con un altra . Facemmo una brutta litigata, durante la quale gli gridai se era quello il modo di verificare i suoi sentimenti nei miei confronti, e gli diedi uno schiaffo davanti a tutti. Dopo quella scenata non volle più vedermi e disse che era finita,. Lo so di aver sbagliato, ma in quel momento non sono stata capace di controllarmi. Inutile furono le miei scuse: sparì completamente dalla mia vita e non mi volle più ne vedere ne sentire.
Dopo averle provate tutte mi rivolsi a te che non mi nascondesti la gravità della situazione, ma mi dicesti che il nostro legame non era ancora finito e che avevo delle buone possibilità di riavvicinarlo con la magia. Ti ascoltai e nei tempi che tu mi indicasti avvenne il miracolo. In una bruttissima giornata piovosa e ventosa, con la macchina che quella mattina non aveva voluto saperne di partire, stavo aspettando l’autobus per andare a lavorare, quando una macchina che non conoscevo si ferma, abbassa il finestrino ed una voce dice ” Signorina, vuole un passaggio”….Stavo per rispondergli male, quando abbassandomi non ti vedo che è Romeo. Aveva cambiato macchina. Balbettai due parole emozionantissima, poi salii e mi accompagnò sul lavoro. Durante il tragitto scambiammo quattro parole, poi prima di scendere lui mi chiese se poteva venirmi a prendere per portarmi a casa e per farla breve, in una settimana ci siamo rimessi insieme innamorati più di prima. Io lo sono sempre stata, lui mi disse che era un pezzo che mi pensava ma non aveva il coraggio di chiamarmi, ma che il destino aveva organizzato tutto per noi.
Io gli ho dato ragione, ma dentro di me, sapevo che il destino eri tu….tutto era successo nei tempi che mi avevi detto.
Grazie Ismaell. Sei stato veramente buono e disponibile nei miei confronti e non lo dimenticherò mai. Ti porterò sempre nel mio cuore.
Ancora grazie
MariaGrazia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018