magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 535: Obiettivo raggiunto

Gentile e paziente Maestro,
oggi è esattamente un mese che Luca è tornato e che siamo nuovamente insieme UFFICIALMENTE. Non potevo festeggiare questa importante giornata (per me) senza che il mio pensiero cadesse logicamente su di lei, che è l’artefice della mia felicità.
E’ stata dura, ma con il suo aiuto, con la sua costanza, con il suo ottimismo, mi ha sempre sostenuto anche quando la disperazione stava per avere il sopravvento, e pazientemente mi ha sorretto e sopportato fino a quando non abbiamo tagliato la linea di quel traguardo che sembrava lontanissimo ed irraggiungibile.
Ho aspettato prima di inviarle questa mia testimonianza per essere sicura di quanto era accaduto….non per lei, Maestro carissimo, ma per la paura che Luca potesse riavere quei suoi momenti di instabilità, che più di qualche volta, hanno ostacolato e frenato il percorso con lei fatto.
Quanto dolore, quanta sofferenza hanno accompagnato questo nostro cammino, che senza di lei, senza avere lei al mio fianco, sicuramente non sarei stata capace di affrontare e di fare. Ricordo la mia disperazione, le lacrime versate, il dolore dei momenti più bui e brutti della mia vita, ma ho anche sempre vivo davanti a me le sue belle parole che mi invitavano a tener duro, a non mollare, quando mi ricordava gli insegnamenti del suo Maestro che affermava che se ci si arrende è tutto perso, ma che se si lotta e non ci si arrende, è sempre possibile raggiungere il risultato che vogliamo ed uscirne vincitori.
E così è stato. E se non mi sono arresa lo devo a lei, e se non mi sono ritirata lo devo a lei….e se ho realizzato il sogno della mia vita e superato ogni difficoltà lo devo sempre a lei, alla sua Conoscenza., alla sua bravura nel gestire certe forze che sovrastano l’essere umano e che possono aiutarlo nei momenti peggiori della sua esistenza.
Non ci sono parole per ringraziarla, caro Maestro, le posso dire solo GRAZIE, ma sappia che questo grazie, racchiude tutta la riconoscenza e la gratitudine che una persona può dare, può nutrire verso un altra persona. Lei sarà sempre nel mio cuore.
Giuliana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018