magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 190: Ogni giorno per me c’è il sole

Illustre Maestro,
voglio anch’io ringraziarla pubblicamente per i risultati ottenuti dal suo lavoro che mi hanno riportato Luca, l’unica ragione della mia vita. bevo confessare che pur avendo fiducia in lei e nel suo lavoro, ci sono stati momenti in cui lo sconforto e anche la premura di vedere dei risultati, hanno avuto il sopravvento, e pensavo che anche lei non sarebbe riuscito a realizzare quanto amavo, ma la sua pazienza e la sua irremovibile fede mi hanno aiutato a superare quei momenti in cui sfiduciata stavo per mollare tutto, e solo ora capisco l’errore che avrei fatto se non l’avessi ascoltata.
Ora ogni giorno nella mia vita c’è il sole, la felicità, la luce. Mi sembra di vivere su un altro pianeta. Con Luca tutto procede meravigliosamente bene, e anche quei punti che in passato erano stati motivo di scontro sono stati superati da entrambi, consapevoli che volendo avere ragione ognuno di noi stavamo, rovinando un rapporto che invece è il più indovinato al mondo. E tutto questo grazie a lei.
Per tutto ciò io le sarò sempre riconoscente e non finirò mai di portarla nel mio cuore e di pregare per lei, affinchè tutti o quasi (come dice lei) che si rivolgono a lei, trovino quella felicità che oggi io vivo e tocco con mano.
Le voglio veramente bene.
Sua affezionatissima
Maristella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020