magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Olio dei morti – Fregatura colossale

Nam Man Prai Oil – imbroglio, altro che Risultati 100%

Una cosa deve essere chiara del mondo magico – occulto – esoterico: non esistono GARANZIE del 100%….non esistono CERTEZZE al 100%.

Chi le dà, chi le offre, chi le promette è un CIARLATANO, un IMBROGLIONE, un IMBONITORE.

Non importa che tipo è, quello che dice, o quello che afferma;: vi trovate davanti ad una persona che vuole portavi via dei denari e che sicuramente non potrà darvi il risultato che vi promette.

Questa prefazione per affrontare il discorso dell’olio dei morti in generale e del suo più noto fautore e venditore Worakrai.

Sia ben chiaro che non voglio infangare nessuno, la mia è solo informazione corretta e sono disposto e disponibile ad affrontare qualsiasi giudizio in Tribunale, qualora qualcuno volesse denunciarmi e/o querelarmi, ma non è accettabile che persone che si rivolgono all’esoterismo e che cercano nella magia un vero supporto, mi raccontino e mi informino di questa TRUFFA bella e buone, perché a livello esoterico, che che ne dicano Worakrai ed i suoi sostenitori, non esiste olio dei morti o dei vivi, che possa far innamorare una persona di un altra con la certezza del 100%.

Ma cosa promette il venditore di quest’olio (Nam Man Prai Oil) e chi lo appoggia e sostiene o che ne diventa socio e complice??

“Viene venduto come potentissimo legamento d’amore e di comando mentale sulle persone che vengono toccate con esso sicuro al 100% . Questo olio thailandese e’ ricavato dai fluidi corporei di un cadavere di donna morta per suicidio ed incinta di 3 mesi almeno. Il costo di una Boccetta puo’ variare dai 2500 ai 3000 euro. “

Non esiste e non è mai esisto in magia una cosa del genere. E’ tutta una truffa e sciocchi e disperati sono coloro che cadono in questa trappola e buttano via del denaro che non darà loro alcun risultato; mentre per contro se avessero investito quel denaro in serie ritualistiche di Magia Rossa, la più potente in campo sentimentale, avrebbero certamente avuto molte più probabilità di ottenere il risultato che desideravano, invece che usare quella porcheria che viene venduta come olio potente ricavato da una morta.

A parte il fatto che il suo commercio in Italia sarebbe proibito per legge, se venisse effettivamente ricavato da fluidi corporei di un morto. Sappiate che questa trovata è solo commerciale ed ha fatto arricchire solo il suo furbastro sedicente mago italiano…dicono sia siciliano, che ha messo in piedi questa imbroglio e fregatura vantaggiosa solamente a se stesso che si è fatto i soldi alla faccia di ingenue e disperate persone. Ma chi si approfitta della disperazione delle persone non è degno di essere operatore esoterico e se quanti hanno avuto la sfortuna di comperare quell’olio denunciassero senza vergogna tale raggiro, questo losco personaggio non venderebbe più neppure una boccetta di quello che lui definisce potente olio impositivo.

La magia è una cosa seria, ma fino a quando le persone si affideranno a promesse del 100% riceveranno in cambio solo delusioni e vedranno volar via il loro denaro.

Se qualcuno per informazione, anche anonimamente, volesse raccontare la sua storia ed il bidone ricevuto con quest’olio, mi impegno a pubblicare la loro storia nel mio sito come testimonianza della truffa subita affinché altre persone non cadano in tranelli del genere.

Comunque ricordate sempre; chi in magia – esoterismo – occulto – da garanzie al 100% e promette risultati certi e sicuri, è solo un imbroglione e ciarlatano.

E’ evidente che ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole, ma che almeno sia consapevole che sta acquistando aria fritta.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020