magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 582: Ora credo nella magia

Gentile Ismaell,
con lei ho vissuto un paradosso che non mi sarei mai aspettato: io non ho mai creduto nella Magia, nelle fatture e nell’occulto, ma oggi mi ritrovo a ringraziare un “mago” che, se anche non capisco come, è riuscito proprio con la sua magia, a capovolgere una realtà ed ottenere un risultato che a mio avviso era impossibile ottenere se non con un miracolo.
Mi sono lasciato trascinare da una persona che già lo conosceva e che mi spronava a provare anche la strada dell’esoterismo, considerato che tutte le altre strade che avevo intrapreso, non avevano portato a nulla. Ebbene, per quanto scettico, per quanto incredulo, oggi devo ammettere che qualcosa c’è, qualcosa esiste, altrimenti lei non sarebbe mai riuscita a risolvermi quello che io definivo, in caso avesse avuto un esito positivo, un miracolo, di quelli che solo Dio poteva elargire a noi esseri umani.
Quando gliene parlai lei vide nel mio caso una sfida e come tale la considerò. Non mi nascose la possibilità di un fallimento (chi è che oggi da garanzie), ma ciò che mi convinse a provare fu la sua serietà e la sua sincerità nonché professionalità che non credevo esistessero nel suo settore.
E oggi mi ritrovo a scriverle due righe non solo per ringraziarla per l’impegno e la serietà con cui ha portato avanti  il mio caso, ma anche per il risultato ottenuto e per segnalarle che d’ora in avanti sarò un sostenitore non della Magia in per se stessa, ma di quella che lei fa, ed a quanti diranno che la magia non esiste, io risponderò che prima di parlare dovrebbero conoscere Ismaell, perché io ho provato sulla mia pelle le sue capacità, e se oggi sono felice ed ho risolto il mio problema d’amore, lo devo proprio alla magia, quella di Ismaell.
Grazie signor Ismaell per tutto quello che ha fatto per me.
Con stima e simpatia
Duilio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019