magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 149: Ora il mio sogno è diventato realtà

Gentile Ismaell,
finalmente Sandra mi ha detto sì. Io ero innamorato di Sandra da tantissimo tempo, ma lei purtroppo oltre che contraccambiare con simpatia e amicizia le mie attenzioni nei suoi confronti, non andava oltre. Quando 4 mesi fa mi dichiarai apertamente, il nostro rapporto andò in crisi; lei mi disse chiaramente che io ero soltanto un amico, che non potevamo andar oltre l’amicizia ed io per non perdere tutto avevo accettato con grande sofferenza, di continuare a vederla e frequentarla solo come amico.Non sto qui a raccontarle come mi sentivo quando la vedevo ridere e scherzare anche affettuosamente con altri ragazzi, avevo sempre paura che si mettesse con qualcuno perdendola definitivamente. Ho deciso così di provare a chiedere aiuto alla Magia e nel mio cercare in rete questo aiuto, ho visto la sua pubblicità e ho voluto provare.
Le dirò, che già dopo un paio di settimane che lei lavorava al mio caso, ho notato che l’atteggiamento di Sandra nei miei confronti stava cambiando: diventava più dolce, più affettuosa, più disponibile.
In più di qualche occasione mi aveva preso anche per mano, ed il mio cuore in quei momenti le assicuro batteva a mille all’ora. Ma io sempre buono, da vero amico. Poi una sera, dopo che lei aveva finito il lavoro da quasi 3 settimane, mentre l’accompagnavo a casa dopo una serata passata con amici, mi fermai come al solito sotto casa sua e mi aspettavo il solito ciao, ma invece, quella sera, mi guardò fisso negli occhi e mi sorrise. Io contraccambiai lo sguardo sorridendole mentre lei si avvicinava al mio volto con il suo e in quello che credevo un sogno, senza dire una parola, mi dette il nostro primo bacio.
Non volle andare subito a casa quella sera. Ci fermammo in macchina a parlare abbracciati in quello che a me sembrava una cosa irreale, e mi disse in quella circostanza che non sapeva neppure lei farsene una ragione, ma aveva scoperto di amarmi e che mi amava ancora di più per aver io accettato mesi prima le sue condizioni di rimanere solo amici, pur di non perderla. Ora siamo felicemente assieme ed io grazie a lei sto vivendo un sogno che mi auguro duri tutta la vita.
Grazie Ismaell, lei sarà sempre nel mio cuore. Grazie ancora
Francesco

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza 149

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018