magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 149: Ora il mio sogno è diventato realtà

Gentile Ismaell,
finalmente Sandra mi ha detto sì. Io ero innamorato di Sandra da tantissimo tempo, ma lei purtroppo oltre che contraccambiare con simpatia e amicizia le mie attenzioni nei suoi confronti, non andava oltre. Quando 4 mesi fa mi dichiarai apertamente, il nostro rapporto andò in crisi; lei mi disse chiaramente che io ero soltanto un amico, che non potevamo andar oltre l’amicizia ed io per non perdere tutto avevo accettato con grande sofferenza, di continuare a vederla e frequentarla solo come amico.Non sto qui a raccontarle come mi sentivo quando la vedevo ridere e scherzare anche affettuosamente con altri ragazzi, avevo sempre paura che si mettesse con qualcuno perdendola definitivamente. Ho deciso così di provare a chiedere aiuto alla Magia e nel mio cercare in rete questo aiuto, ho visto la sua pubblicità e ho voluto provare.
Le dirò, che già dopo un paio di settimane che lei lavorava al mio caso, ho notato che l’atteggiamento di Sandra nei miei confronti stava cambiando: diventava più dolce, più affettuosa, più disponibile.
In più di qualche occasione mi aveva preso anche per mano, ed il mio cuore in quei momenti le assicuro batteva a mille all’ora. Ma io sempre buono, da vero amico. Poi una sera, dopo che lei aveva finito il lavoro da quasi 3 settimane, mentre l’accompagnavo a casa dopo una serata passata con amici, mi fermai come al solito sotto casa sua e mi aspettavo il solito ciao, ma invece, quella sera, mi guardò fisso negli occhi e mi sorrise. Io contraccambiai lo sguardo sorridendole mentre lei si avvicinava al mio volto con il suo e in quello che credevo un sogno, senza dire una parola, mi dette il nostro primo bacio.
Non volle andare subito a casa quella sera. Ci fermammo in macchina a parlare abbracciati in quello che a me sembrava una cosa irreale, e mi disse in quella circostanza che non sapeva neppure lei farsene una ragione, ma aveva scoperto di amarmi e che mi amava ancora di più per aver io accettato mesi prima le sue condizioni di rimanere solo amici, pur di non perderla. Ora siamo felicemente assieme ed io grazie a lei sto vivendo un sogno che mi auguro duri tutta la vita.
Grazie Ismaell, lei sarà sempre nel mio cuore. Grazie ancora
Francesco

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza 149

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020