magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 353: Ora più forti e sicuri

Caro Ismaell,
ti voglio ringraziare con questa mia, per avermi riportato Paolo, il mio fidanzato, che dopo 1 anno e mezzo, mi aveva lasciato dicendo che non era sicuro dei suoi sentimenti, che qualcosa in lui era cambiato e voleva una pausa di riflessione. In realtà è stato un addio, perché dopo qualche settimana di riflessione, è letteralmente sparito. Non rispondeva più ai miei sms, alle mie telefonate ed aveva ripreso a fare la sua vita con gli amici ed a frequentare altre ragazze.
Io ero disperata (a dir poco) quando mi sono rivolta a te, avendo trovato per caso il tuo sito in rete. I tuoi articoli e le tue spiegazioni sono state per me illuminanti e come spinta da una forza interiore ti ho scritto ed ho posto la mia vita nella tue mani. Non è stato facile, lo devo ammettere, ed i momenti di sconforto sono stati molti, anche perché il tempo non passava mai ed io perdevo le speranze. Ma ft, sempre fiducioso, calmo e sicuro di quello che facevi, mi davi coraggio e sostegno ed alla fine l’abbiamo vinta.
Paolo è ritornato, mi ha detto che aveva riprovato a fare la vita di prima ma nulla lo soddisfava….sentiva che gli mancava qualcosa di essenziale, di vitale, e quel qualcosa mi disse ero io.
Siamo tornati assieme ed ora la nostra storia va avanti serena e tranquilla, siamo entrambi più forti e sicuri dei nostri sentimenti (in particolar modo Paolo) e tutto questo lo devo a te. mio caro Ismaell.
Un grazie sincero dal profondo del mio cuore
Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019