magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 532: Ora sono felice…grazie a te

E’ molto bello, caro Ismaell, sapere che esistono persone come te, in grado di gestire e manipolare le energie che ci circondano, per aiutare le persone.
Ti dico questo perché i miei primi approcci alla magia sono stati totalmente deludenti. Sono capitata in mano a personaggi (FAMOSI LORO, CHE PROMETTONO PER TELEFONO MARI E MONTI E GARANZIE AL 100%, QUANDO NON SODISFATTI O RIMBORSATI) e che poi, presi i soldi facendosi pagare su postepay, non si sono più fatti sentire e se li beccavo al telefono, erano seccati e mi trattavano pure male.
Beato Ismaell, da questo punto di vista: sempre disponibile, che risponde a tutte le domande, che è sempre rassicurante e che ti dice sempre quello che fa e ti spiega le cose. Per non parlare poi dei risultati. Quei risultati che con te abbiamo raggiunto, mentre i tuoi colleghi, nonostante le promesse e le garanzie che mi avevano dato, si sono comportati come dei ladri, ….sono spariti e non si sono fatti più trovare.
Ed io posso testimoniare che il mio problema sentimentale l’ho risolto con te. Tu non mi hai promesso e garantito nulla, ma sei riuscito a riportarmi il mio Giovanni e questo non è denaro che possa pagare. Oltretutto con te ho speso molto meno che con gli altri, e di questo ti ringrazio, perché non ti sei approfittato della mia debolezza e della mia disperazione. Tu sapevi quanto avevo speso con gli altri e mi hai fatto invece un prezzo onestissimo, anzi mi sembrava anche poco, ma ti assicuro che chi vive di rapina come quei tuoi due colleghi, non si godono il denaro che portano via alle persone disperate.
Comunque Ismaell, volevo dirti che ora sono felice…grazie a te. Con Giovanni le cose sono tornate più che a posto e ora siamo sereni, pensiamo solo al nostro futuro e tutti ci invidiano per la bella coppia che siamo.
Magari ti avessi incontrato prima. Avrei passato molti mesi in meno a piangere ed a disperarmi. Con te, anche quando le cose sembravano non andare bene, tu avevi sempre una parola di speranza, mi tranquillizzavi, mi rasserenavi e questo mi ha fatto arrivare alla fine serena e convinta di avere al fianco una persona seria, la sola, RIPETO, in grado di risolvere il mio problema sentimentale, parlando poco, ma dimostrando con i fatti ciò che sei capace di fare.
Grazie caro amico mio. Ti voglio bene
Marcella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018